stiamo andando fortissimo

Napoli72
Site Admin

Re: stiamo andando fortissimo

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Ciao Grande Coppi, ciao Grandi Tutti gli altri, Ospiti compresi!

Sante Parole quelle di Coppi....

Noi siamo fortissimi sulla Verace (e sulla cucina in genere ci difendiamo bene), Osvy è imbattibile sulla panificazione (è grazie a lui che mi ci sono rimesso con il lievito naturale tra l'altro....e se riesco a sfornare un pane decente non è per le ricette che leggo in rete ma per le dritte che mi ha dato), la Confraternita è fortissima su tutto il resto e soprattutto come gruppo. Chapeau a tutti dunque!

UN GEMELLAGGIO INTRAFORUM ??? MAGARI !!!!!! Ne sarei felicisssimo!!!!!

Il primo passo che faremo noi, già solo per favorire il pluralismo di informazione, è quello di pubblicare ufficialmente i link del Forno di Osvy e della Confraternita, insieme a quelli di pizza.it e profumidalforno, nell'apposita sezione...

Poi Ettore e Osvaldo sono ufficialmente invitati a iscriversi anche da noi. Anzi sono i benvenuti!!! Io continuo a essere iscritto da loro e leggo volentieri tanto il sito di Osvaldo quanto quello di Ettore.

Un abbraccione a tutti!!!!

Dario
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
maury1976

Messaggio da leggere da maury1976 »

Con me sfondi una porta aperta...
anche perché se guardiano bene gli utenti di questo forum sono gli stessi degli altri 2 ...
fa anche un pò ridere la cosa... però è cosi..
se ci fosse realmente questo gemellaggio sarebbe fantastico ...

ciao a tutti
Pere153

Messaggio da leggere da Pere153 »

Sarebbe bellíssimo ;)
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Dekracap

Messaggio da leggere da Dekracap »

Dopo aver "lanciato" questa bellissima discussione con la battuta sulla macchina davanti, senza neanche volerlo, volevo ora spiegare che anche quella sui passi avanti era una battuta... Non venuta benissimo :D

Visto che i passi indietro si fanno di norma dopo errori o azioni non proprio perfette diciamo..... E per farli i passi indietro ci vuole un sacco di coraggio e buon senso, per questo sono cosi rari e se fosse semplice non si sarebbero forse creati i presupposti per gli errori o sbagli precedenti..... Chiamati per gioco da me, passi avanti ;)
maury1976

Messaggio da leggere da maury1976 »

Dekracap ha scritto:Dopo aver "lanciato" questa bellissima discussione con la battuta sulla macchina davanti, senza neanche volerlo, volevo ora spiegare che anche quella sui passi avanti era una battuta... Non venuta benissimo :D

Visto che i passi indietro si fanno di norma dopo errori o azioni non proprio perfette diciamo..... E per farli i passi indietro ci vuole un sacco di coraggio e buon senso, per questo sono cosi rari e se fosse semplice non si sarebbero forse creati i presupposti per gli errori o sbagli precedenti..... Chiamati per gioco da me, passi avanti ;)
Ti stai per caso arrampicando ???

:-)
scherzo!!!!
Dekracap

Messaggio da leggere da Dekracap »

So' peggio di Spidey!
No e' che mi e' sembrato che Stefano avesse inteso per passo avanti la creazione dei forum mentre io intendevo piu i litigi o le prese di posizione che ci sono stati e che spesso erano risolvibili....
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

Ottimo lavoro, grazie ai Grandi.
Mi raccomando gli ultimi arrivati se sono " NOVELLINI" vanno curati, altrimenti ritornano a fare la pizza con una farina qualsiasi e 25 gr di lievito su di 1 Kg .
Continuate con una sezione " Primi passi", altrimenti il forum sarà solo una discussione tra Grandi e noi scopiazziamo ricette senza capire cosa facciamo.
Napoli and company, siete forti, aiutateci a crescere.
Grazie
Lorenzo
Immagine
ramirez

Messaggio da leggere da ramirez »

Condivido e sono in sintonia con la discussione , i tre forum sono veramente grandi , e proprio per non fare un torto a nessumo io continuo a scrivere da tutte le parti, penso di essermi creati amici sia da una parte e dall'altra, peccato non si possa stare tutti assieme.....dietro una tastiera senza contatto diretto con le persone a volte ...si viene fraintesi....
coppi

Messaggio da leggere da coppi »

Tranquillissimo Dek!
Non avevo assolutamente inteso nulla di strano.... E speriamo di festeggiare un mondiale...perche' verrai qui da me a farlo... (P.s. Di dove sei???)

Gabriele....
Noi emiliani ce la mettiamo tutta x ringarare assieme il piu possibile... :))
Napoli72
Site Admin

Messaggio da leggere da Napoli72 »

@coppi: ma quando ti decidi a mettere una foto decente sul tuo avatar ???? :))
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Rispondi

Torna a “Annunci vari”