TROPPISSIMI ISCRITTI E POCHISSIMI PRATICANTI
Re: TROPPISSIMI ISCRITTI E POCHISSIMI PRATICANTI
@Dany: Ciao. Se ti va, facci vedere qualcosa 

Dany questo è un forum che a mi piace perchè senza fini commerciali e se lo diventasse a me non starebbe più bene e me ne andrei...
Prezzi buoni in rete se ne trovano davvero tanti e le convenzioni non servono, vi assicuro che in giro nel web si riescono a spuntare prezzi davvero buoni su ogni cosa, basta smanettarci.
per le convention.... io preferirei zingarate e raduni tra amici, non mi piace nemmeno questa di politica di convention, tanto se voglio imparare so cosa devo fare
Prezzi buoni in rete se ne trovano davvero tanti e le convenzioni non servono, vi assicuro che in giro nel web si riescono a spuntare prezzi davvero buoni su ogni cosa, basta smanettarci.
per le convention.... io preferirei zingarate e raduni tra amici, non mi piace nemmeno questa di politica di convention, tanto se voglio imparare so cosa devo fare
-
ciao Lorenzo sono un nuovo iscritto
il sabato di norma faccio la pizza e sarà mia premura aprire un thread per chiedere consiglio e migliorare la mia tecnica ancora acerba. prometto !!!
il mio secondo consiglio da novello iscritto sarà quello di proporre un referendum interno al forum per far togliere immediatamente la foto della pizza sotto il nick name di Sauzer perchè è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

il sabato di norma faccio la pizza e sarà mia premura aprire un thread per chiedere consiglio e migliorare la mia tecnica ancora acerba. prometto !!!
il mio secondo consiglio da novello iscritto sarà quello di proporre un referendum interno al forum per far togliere immediatamente la foto della pizza sotto il nick name di Sauzer perchè è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Grazielechuzo2008 ha scritto:ciao Lorenzo sono un nuovo iscritto
il mio secondo consiglio da novello iscritto sarà quello di proporre un referendum interno al forum per far togliere immediatamente la foto della pizza sotto il nick name di Sauzer perchè è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!![]()
![]()
![]()

Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Condivido al 100%. Ovviamente l' organizzare zingarate non è facile siamo sparsi un po in tutta italia ma l' avere un appuntamento fisso come quello che ormai da tre anni facciamo da Federico crea gruppo che poi porta avanti un forum. Questo è l segreto.erminio78 ha scritto:Dany questo è un forum che a mi piace perchè senza fini commerciali e se lo diventasse a me non starebbe più bene e me ne andrei...
Ciao Ema
Anche io mi sono appena iscritto..,a breve faro' il mio primo post pizza Verace.

Bravo Skilli ! attendiamo le tue pizze..skilly80 ha scritto:Anche io mi sono appena iscritto..,a breve faro' il mio primo post pizza Verace.
![]()
Forno: FAL – Alfa Refrattari
muovitiskilly80 ha scritto:Anche io mi sono appena iscritto..,a breve faro' il mio primo post pizza Verace.
![]()

e manca ancora la ricetta dei cannoli

Hai ragione ..,fine settimana faccio io tuttoVespa72 ha scritto:muovitiskilly80 ha scritto:Anche io mi sono appena iscritto..,a breve faro' il mio primo post pizza Verace.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

skilly80 ha scritto:Hai ragione ..,fine settimana faccio io tuttoVespa72 ha scritto:muovitiskilly80 ha scritto:Anche io mi sono appena iscritto..,a breve faro' il mio primo post pizza Verace.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

spirito giusto