Ciao a Tutti da @Latrina
Re: Ciao a Tutti da @Latrina
Ciai Francesco benvenutissimo 

Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Ciao,
rieccomi scusate mi ero perso un pó.
Cambiare il nick?
regalo?
non saprei.
Comunque mi sono arrivati i potenziometri cinesi ora sto impazzendo per trovare le resistenze soprattutto quella inferiore ad omega da 230 volts.Qualcuno sà illuminarmi?Graz
Cambiare il nick?

Comunque mi sono arrivati i potenziometri cinesi ora sto impazzendo per trovare le resistenze soprattutto quella inferiore ad omega da 230 volts.Qualcuno sà illuminarmi?Graz
credo che indipendentemente dal nome la cosa che continua a non andare è farsi vedere solo quando c'è qualcosa da chiedereLatrina ha scritto:Ciao,
Cambiare il nick?regalo?
non saprei.

si viene si saluta e si risponde a quello che gli altri utenti hanno postato

Ciao vespa e a tutti,
mi spiace ma non l ho capita questa cosa.
Traduzzione: devi partecipare di più.Latrina ha scritto:Ciao vespa e a tutti,
traduzione correttaPere153 ha scritto:Traduzzione: devi partecipare di più.Latrina ha scritto:Ciao vespa e a tutti,

ma sono in tanti a non capirlo