Io rimango sempre più allibito...

Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: Io rimango sempre più allibito...

Messaggio da leggere da erminio78 »

Paolo hai ragione evitiamo di avere tutti quanti atteggiamenti che possano aggredire, non fa bene a nessuno ma crea solo incomprensioni, può succedere a chiunque una giornata no o un momento in cui sta nervoso di per se, cerchiamo però di tener fuori queste cose dalla nostra passione quando parliamo tra di noi
Avatar utente
paolopf3
Messaggi: 1148
Iscritto il: 5 agosto 2013, 10:12
Località: Napoli

Re: Io rimango sempre più allibito...

Messaggio da leggere da paolopf3 »

Bravo Ermimio.
Avatar utente
Silvia46
Messaggi: 1579
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 10:44

Re: Io rimango sempre più allibito...

Messaggio da leggere da Silvia46 »

Paolo, non me ne sono ancora andata. Ma voglio essere chiara su una cosa: io vengo dalla Confraternita, ambiente sereno e tranquillo in cui mi diverto e mi sono fatta degli amici, seppur virtuali, con cui riesco a parlare. Lì il livello è molto più basso e voi lo sapete bene, l'unico che fa il galletto è F80, forse perché sa di poterselo permettere. Ma spero che voi abbiate creato la vostra isola felice solo per contrasti con l'amministratore -so tutto perché quando mi sono iscritta Pere mi ha spiegato- e non perché qualcuno voglia mettersi in mostra e dire io ne so più di te, studio chimica, bla bla, e poi non ti dico niente. Che atteggiamento é ? Un forum non è palcoscenico, ci si confronta, queste manie di grandezza io non le sopporto.. di pizzaioli ne é pieno il mondo. Questo atteggiamento porterà solo a fare della Verace l'anti camera della Confraternita, un gruppo di esiliati e niente più. Spero che non sia così.
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: Io rimango sempre più allibito...

Messaggio da leggere da erminio78 »

Silvia46 ha scritto: un gruppo di esiliati e niente più. Spero che non sia così.
No silvia anche perchè siamo qui per libero arbitrio :smile: :smile:
siamo tra amici :smile: poi siamo tutti davanti una cattadre e non dietro e così deve sempre essere
Avatar utente
Silvia46
Messaggi: 1579
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 10:44

Re: Io rimango sempre più allibito...

Messaggio da leggere da Silvia46 »

erminio78 ha scritto:
Silvia46 ha scritto: un gruppo di esiliati e niente più. Spero che non sia così.
No silvia anche perchè siamo qui per libero arbitrio :smile: :smile:
siamo tra amici :smile: poi siamo tutti davanti una cattadre e non dietro e così deve sempre essere
Bravo, se no si pitrebbe aver capito tutto di lievitati e nulla della vita.
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Avatar utente
paolopf3
Messaggi: 1148
Iscritto il: 5 agosto 2013, 10:12
Località: Napoli

Re: Io rimango sempre più allibito...

Messaggio da leggere da paolopf3 »

Silvia,
Mi fa piacere che ci abbia ripensato



Paolo
Avatar utente
Silvia46
Messaggi: 1579
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 10:44

Re: Io rimango sempre più allibito...

Messaggio da leggere da Silvia46 »

paolopf3 ha scritto:Silvia,
Mi fa piacere che ci abbia ripensato



Paolo
Grazie, molto gentile..
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Tantocurioso
Messaggi: 82
Iscritto il: 18 giugno 2015, 13:52
Località: perugia / assisi

Re: Io rimango sempre più allibito...

Messaggio da leggere da Tantocurioso »

Moolto bene...
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: Io rimango sempre più allibito...

Messaggio da leggere da Sauzer »

Mi ero perso questa discussione.
Per quanto riguarda f 80 con la frase : Purtroppo tra po anche quest altro forum andrà a farsi benedire per la pochezza delle discussioni,
poteva senza nessun problema risparmiarsela, sarà sicuramente il più bravo pizzaiolo del mondo.. ma forse non frega molto a nessuno.
L'educazione prima e unica cosa in un gruppo di ogni estrazione sociale. (e qui mi fermo).
Paolo ha fatto benissimo a evidenziare questo brutto comportamento privo di ogni logica.
Ricordiamoci che proprio chi ha più conoscenza deve avere pazienza e umiltà se vuole essere rispettato, se uno e bravo.. buon per lui
se non è educato non è il benvenuto.
Silvia siamo molto contenti di avere persone come te che chiedono e hanno voglia di migliorare.. qui siamo tutti per imparare dai nostri sbagli
e proseguire un cammino passo dopo passo.
Penso che questo forum abbia tutte le carte in regola per restare in pista e progredire.
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Io rimango sempre più allibito...

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Silvia46 ha scritto:Paolo, non me ne sono ancora andata. Ma voglio essere chiara su una cosa: io vengo dalla Confraternita, ambiente sereno e tranquillo in cui mi diverto e mi sono fatta degli amici, seppur virtuali, con cui riesco a parlare. Lì il livello è molto più basso e voi lo sapete bene, l'unico che fa il galletto è F80, forse perché sa di poterselo permettere. Ma spero che voi abbiate creato la vostra isola felice solo per contrasti con l'amministratore -so tutto perché quando mi sono iscritta Pere mi ha spiegato- e non perché qualcuno voglia mettersi in mostra e dire io ne so più di te, studio chimica, bla bla, e poi non ti dico niente. Che atteggiamento é ? Un forum non è palcoscenico, ci si confronta, queste manie di grandezza io non le sopporto.. di pizzaioli ne é pieno il mondo. Questo atteggiamento porterà solo a fare della Verace l'anti camera della Confraternita, un gruppo di esiliati e niente più. Spero che non sia così.
Silvia hai tutta la mia solidarietà, ho letto l'intervento di @f80 e non ho apprezzato il modo in cui ha espresso le sue opinioni ( quali poi? ) Personalmente ti leggo sempre molto "curiosa" e attiva, non posti mai quesiti stupidi e proponi i tuoi lavori aiutando il forum a restare attivo. Tutta la mia stima per come ti presenti e per i contenuti che posti.
Gaetano
Rispondi

Torna a “Annunci vari”