Grazie @Gaetano.senzaetichetta ha scritto:Quando le ribruci fammi un fischio che ti tolgo io il disturbo![]()
![]()
In ogni caso sono delle signore pizze, complimenti.
Gaetano
Erano un pò cotte... ma non è detto che non fossero pure buone

Ciao
Moderatore: Juanta
Grazie @Gaetano.senzaetichetta ha scritto:Quando le ribruci fammi un fischio che ti tolgo io il disturbo![]()
![]()
In ogni caso sono delle signore pizze, complimenti.
Gaetano
Ema non è il casoemalimo ha scritto:La cottura è una fase molto importante tanto quanto o è l' mpastamento. Pochi secondi in più o in meno possono compromettere ilrisultato finale.
Non mi sembra questo il caso. Bravo Pere !!!
Grazie Ema.emalimo ha scritto:La cottura è una fase molto importante tanto quanto o è l' mpastamento. Pochi secondi in più o in meno possono compromettere ilrisultato finale.
Non mi sembra questo il caso. Bravo Pere !!!
Vespa72 ha scritto:Ema non è il casoemalimo ha scritto:La cottura è una fase molto importante tanto quanto o è l' mpastamento. Pochi secondi in più o in meno possono compromettere ilrisultato finale.
Non mi sembra questo il caso. Bravo Pere !!!![]()
Pere per comodità passa al vesuvius
Grazie @Sauzer.Sauzer ha scritto:Ciao Pere ! è un buon risultato , mi sembra che ci sia stato un problema di spinta in cottura ? , senza sezione del cornicione è difficile da verificare ..ma anche i panielli mi sembrano molto rilassati.
Marco ha scritto:Ciao Pere, troppo cotta non implica che non sia buonaa me piacciono molto, tu ci azzecchi sempre
Quoto. Pero' bravo Pere che pubblichi sempre tutto, successi e insuccessierminio78 ha scritto:si cotte un po di più ma sono belle.
Nella prima di nuovo problemi di bruciatura del salame
Certo, se non pubblicassi anche gli insuccessi, non avrei il feedback per migliorare.Napoli72 ha scritto:Quoto. Pero' bravo Pere che pubblichi sempre tutto, successi e insuccessierminio78 ha scritto:si cotte un po di più ma sono belle.
Nella prima di nuovo problemi di bruciatura del salame