la pizza piu buona mai mangiata in vita mia.. cap pizzeria 30 ore a 21 gradi

Moderatore: Juanta

Avatar utente
dsquared88
Messaggi: 1686
Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39

Re: la pizza piu buona mai mangiata in vita mia.. cap pizzeria 30 ore a 21 gradi

Messaggio da leggere da dsquared88 »

cibino27 ha scritto:Complimenti bellissime !!!
Grazie cibino
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: la pizza piu buona mai mangiata in vita mia.. cap pizzeria 30 ore a 21 gradi

Messaggio da leggere da emalimo »

Compimenti !!!! Veramente molto bella.
Mi sa che la Caputo pizzeria sia ancora tra le migliori farine per l' ottenimento di questi eccellenti risutati. Sarà perchè è stata studiata con i pizzaioli Napoletani sarà perchè....booohhhh
Sai Giuseppe, dovresti provare a cambiare farina e vedere come ti trovi, giusto per curiosità.
Ciao Ema
Avatar utente
dsquared88
Messaggi: 1686
Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39

Re: la pizza piu buona mai mangiata in vita mia.. cap pizzeria 30 ore a 21 gradi

Messaggio da leggere da dsquared88 »

emalimo ha scritto:Compimenti !!!! Veramente molto bella.
Mi sa che la Caputo pizzeria sia ancora tra le migliori farine per l' ottenimento di questi eccellenti risutati. Sarà perchè è stata studiata con i pizzaioli Napoletani sarà perchè....booohhhh
Sai Giuseppe, dovresti provare a cambiare farina e vedere come ti trovi, giusto per curiosità.
Sì mi trovo molto bene cn la Cap pizzeria..
Sai mi hai fatto venire un tarlo mentale di farina
Quale mi consigli? Grazie mille emanuele
Avatar utente
dsquared88
Messaggi: 1686
Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39

Re: la pizza piu buona mai mangiata in vita mia.. cap pizzeria 30 ore a 21 gradi

Messaggio da leggere da dsquared88 »

lorenzo ha scritto:Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I panetti li copri solo con la pellicola
Grazie Lorenzo.
Si solo cn pellicola
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: la pizza piu buona mai mangiata in vita mia.. cap pizzeria 30 ore a 21 gradi

Messaggio da leggere da Pere153 »

dsquared88 ha scritto:
Pere153 ha scritto:Ottima, bella come sempre. La pasta sembra leggera come una nuvola. Complimenti.
Immagine
Eccoli pere
Immagine
Non si attacca troppo la pellicola?
Avatar utente
dsquared88
Messaggi: 1686
Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39

Re: la pizza piu buona mai mangiata in vita mia.. cap pizzeria 30 ore a 21 gradi

Messaggio da leggere da dsquared88 »

Pere153 ha scritto:
dsquared88 ha scritto:
Pere153 ha scritto:Ottima, bella come sempre. La pasta sembra leggera come una nuvola. Complimenti.
Immagine
Eccoli pere
[img]http://i64.tinypic.com/4t62xh.jpg[/img
]
No pere la pellicola non è attaccata

Non si attacca troppo la pellicola?
No pere la pellicola non è attaccata ai panielli
Va solo sopra la cassetta..
cibino27
Messaggi: 90
Iscritto il: 31 maggio 2015, 0:14

Re: la pizza piu buona mai mangiata in vita mia.. cap pizzeria 30 ore a 21 gradi

Messaggio da leggere da cibino27 »

A proposito di farine io le ultime 30 pizze le ho fatte con la caputo viola e devo dire che sulla 30 di ore a t.a rende benissimo la consiglio a tutti per la verace!!
Avatar utente
dsquared88
Messaggi: 1686
Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39

Re: la pizza piu buona mai mangiata in vita mia.. cap pizzeria 30 ore a 21 gradi

Messaggio da leggere da dsquared88 »

cibino27 ha scritto:A proposito di farine io le ultime 30 pizze le ho fatte con la caputo viola e devo dire che sulla 30 di ore a t.a rende benissimo la consiglio a tutti per la verace!!
Devo provarla
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: la pizza piu buona mai mangiata in vita mia.. cap pizzeria 30 ore a 21 gradi

Messaggio da leggere da emalimo »

Cosa consigliarti non saprei ma posso dirti cosa stò utilizzando. La Caputo Pizzeria è stata la prima farina utilizzata un po da tutti, agli albori della Confraternita prima che iniziassero le convezioni con altri prodotti. Se ne parlava nel forum poi, visto il filmato della pizzeria Da MIchele in cui ne veniva mostrato l' utilizzo siamo stati un po tutti contagiati....... farina Caputo Pizzeria, pelati della Solea e fior di latte di Agerola.
Personalmente, dopo averne usato qualche quintale, ho iniziato a testarne altre. Il passaggio dalla Caputo ad una semplicissiam farina bio acquistata in un supermercato mi lasciò di sasso. Il prodotto finito aveva un sapore completamente diverso o, per spiegarmi meglio, aveva sapore, la Caputo Pizzeria a mio sindacabillismo giudizio sa di poco niente.
Adesso stò utilizzando farine del mulino Dellagiovanna, le nobilgrano con germe ed ultimamente ho acquistato 25 kg. di bio tipo 0.
E' tutta un' altra storia.
Ciao Ema
Avatar utente
Franco66
Messaggi: 412
Iscritto il: 23 marzo 2015, 22:04
Località: Messina

Re: la pizza piu buona mai mangiata in vita mia.. cap pizzeria 30 ore a 21 gradi

Messaggio da leggere da Franco66 »

Veramente belle, per la bonta dovrei assaggiarle, ma voglio fidarmi ;festeggiare drink
1° Forno: Bosch HBA56B550J
2° Forno:Il Mio ForNo
Impastatrice: Bosch mum 4405, Famag Grilletta IM5, FIMAR 25S
Modding Forno Incasso
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”