Pagina 2 di 4

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..

Inviato: 14 settembre 2015, 12:00
da Grisuele
:applausi small manca solo l'assaggio, mako da paura ma con la dieta me tocca solo guarda ' ciao

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..

Inviato: 14 settembre 2015, 12:58
da dsquared88
Grisuele ha scritto::applausi small manca solo l'assaggio, mako da paura ma con la dieta me tocca solo guarda ' ciao
grazie grisuele3... :ymhug:

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..

Inviato: 14 settembre 2015, 13:00
da moranico
Bravo

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..

Inviato: 14 settembre 2015, 13:25
da dsquared88
moranico ha scritto:Bravo
grazie moranico ;)

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..

Inviato: 14 settembre 2015, 18:37
da Matregale
Bhe. Ti riconfermi sempre... ottimo risultatola prima, la seconda è ben cotta, bravo :YMAPPLAUSE:

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..

Inviato: 14 settembre 2015, 18:47
da cibino27
Bellissime.ai cotto nel Ferrarino o nel forno a legna?sempre stupende!!

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..

Inviato: 14 settembre 2015, 18:59
da Napoli72
Molto belle peccato solo che la foto dell'alveolo e' sfocata... :YMAPPLAUSE:

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..

Inviato: 14 settembre 2015, 19:10
da andreaineja
ottime pizze come al solito... ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..

Inviato: 14 settembre 2015, 19:20
da Pere153
dsquared88 ha scritto:Ziopere allora il mio sta sempre at.a non superiore ai 23gradi quand devo pizzare faccio tre ribfreschi distanziaty di 4ore con il rapporto1:1e quando devo impastare lo utilizzo 4oreprima...
Perfetto, grazie.
Allora proverò così, quando dovrò pizzare 3 rinfreschi 1:1 nell'arco di 12 ore, cioè ogni 4 ore.

PD: Questa tempistica di rinfresco, non riuscirò a farla infrasettimanale :(

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..

Inviato: 14 settembre 2015, 19:26
da dsquared88
Matregale ha scritto:Bhe. Ti riconfermi sempre... ottimo risultatola prima, la seconda è ben cotta, bravo :YMAPPLAUSE:
grazie joe i tuoi complimenti sono sempre ben accetti...
almeno non fai commenti tanto per farli come fanno qui sopra... ;festeggiare drink