la corbarino
Re: la corbarino
Ti copierò anche questa.. ma tutte queste farine dove le trovate. Mi sposto al NORDE
lorenzo copia purelorenzo ha scritto:Ti copierò anche questa.. ma tutte queste farine dove le trovate. Mi sposto al NORDE

per le farine le trovi online, io compro tutto in rete e sto più a sudde di te

Sto viaggiando un sacco................. qualche giorno busso alla tua porta
Circa le farine on line, non costa un sacco il trasporto. Ti ricordo, tra le varie opere incompiute, avevo iniziato "CENSIMENTO". Purtroppo come il grembiule e le etichette per il vino e l'EVO stanno li.
Circa le farine on line, non costa un sacco il trasporto. Ti ricordo, tra le varie opere incompiute, avevo iniziato "CENSIMENTO". Purtroppo come il grembiule e le etichette per il vino e l'EVO stanno li.
Lorenzo se bussi la mia porta sarà aperta e mi farà paicere, attualmente sono in Calabria per lavoro a Vibo Valentia.lorenzo ha scritto:Sto viaggiando un sacco................. qualche giorno busso alla tua porta
Per l'acquisto online con la marino lo pago poco 4.5 euro per qualsiasi quantità poi dopo i 90 erui è gratuito, sono le farine che costano non tanto il trasporto
Sei gentilissimoerminio78 ha scritto:Lorenzo se bussi la mia porta sarà aperta e mi farà paicere, attualmente sono in Calabria per lavoro a Vibo Valentia.lorenzo ha scritto:Sto viaggiando un sacco................. qualche giorno busso alla tua porta
Per l'acquisto online con la marino lo pago poco 4.5 euro per qualsiasi quantità poi dopo i 90 erui è gratuito, sono le farine che costano non tanto il trasporto
Dario invece ha fatto bloccare la frontiera......credevo fosse un AMICO
Ma che bella. complimenti 

1° Forno: Bosch HBA56B550J
2° Forno:Il Mio ForNo
Impastatrice: Bosch mum 4405, Famag Grilletta IM5, FIMAR 25S
Modding Forno Incasso
2° Forno:Il Mio ForNo
Impastatrice: Bosch mum 4405, Famag Grilletta IM5, FIMAR 25S
Modding Forno Incasso