la corbarino

lorenzo

Re: la corbarino

Messaggio da leggere da lorenzo »

Ti copierò anche questa.. ma tutte queste farine dove le trovate. Mi sposto al NORDE
Immagine
erminio78

Messaggio da leggere da erminio78 »

lorenzo ha scritto:Ti copierò anche questa.. ma tutte queste farine dove le trovate. Mi sposto al NORDE
lorenzo copia pure :D felice
per le farine le trovi online, io compro tutto in rete e sto più a sudde di te :lol: :lol: :lol:
lorenzo

Sto viaggiando un sacco................. qualche giorno busso alla tua porta
Circa le farine on line, non costa un sacco il trasporto. Ti ricordo, tra le varie opere incompiute, avevo iniziato "CENSIMENTO". Purtroppo come il grembiule e le etichette per il vino e l'EVO stanno li.
Immagine
erminio78

Messaggio da leggere da erminio78 »

lorenzo ha scritto:Sto viaggiando un sacco................. qualche giorno busso alla tua porta
Circa le farine on line, non costa un sacco il trasporto. Ti ricordo, tra le varie opere incompiute, avevo iniziato "CENSIMENTO". Purtroppo come il grembiule e le etichette per il vino e l'EVO stanno li.
Lorenzo se bussi la mia porta sarà aperta e mi farà paicere, attualmente sono in Calabria per lavoro a Vibo Valentia.
Per l'acquisto online con la marino lo pago poco 4.5 euro per qualsiasi quantità poi dopo i 90 erui è gratuito, sono le farine che costano non tanto il trasporto
lorenzo

erminio78 ha scritto:
lorenzo ha scritto:Sto viaggiando un sacco................. qualche giorno busso alla tua porta
Lorenzo se bussi la mia porta sarà aperta e mi farà paicere, attualmente sono in Calabria per lavoro a Vibo Valentia.
Per l'acquisto online con la marino lo pago poco 4.5 euro per qualsiasi quantità poi dopo i 90 erui è gratuito, sono le farine che costano non tanto il trasporto
Sei gentilissimo
Dario invece ha fatto bloccare la frontiera......credevo fosse un AMICO
Immagine
Franco66

Messaggio da leggere da Franco66 »

Ma che bella. complimenti :YMAPPLAUSE:
1° Forno: Bosch HBA56B550J
2° Forno:Il Mio ForNo
Impastatrice: Bosch mum 4405, Famag Grilletta IM5, FIMAR 25S
Modding Forno Incasso
Rispondi