Eterni infelici ,,pessimsmo Leopardiano o semplicemente troppo pretenziosi

Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: Eterni infelici ,,pessimsmo Leopardiano o semplicemente troppo pretenziosi

Messaggio da leggere da erminio78 »

Felice sai quel'è la differenza tra noi ed un pro serio? non conto quelli che fanno la pizza con impasti di poche ore e se ne fregano di quello che servono...condimenti di mer** compresi...
noi facciamo poche pizze alla volta, loro qualche centinaio in poche ore, non è facile offrire una pizza top continuamente, anzi credo che sia impossibile per la mole di lavoro che hanno, anche se alcuni sfornano meraviglie, tipo Giacomo Guido, Cammarota anche fa una gran bella pizza, a me piace molto rispetto i classici maestri
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Eterni infelici ,,pessimsmo Leopardiano o semplicemente troppo pretenziosi

Messaggio da leggere da Pere153 »

erminio78 ha scritto:Felice sai quel'è la differenza tra noi ed un pro serio? non conto quelli che fanno la pizza con impasti di poche ore e se ne fregano di quello che servono...condimenti di mer** compresi...
noi facciamo poche pizze alla volta, loro qualche centinaio in poche ore, non è facile offrire una pizza top continuamente, anzi credo che sia impossibile per la mole di lavoro che hanno, anche se alcuni sfornano meraviglie, tipo Giacomo Guido, Cammarota anche fa una gran bella pizza, a me piace molto rispetto i classici maestri
State parlando di Francesco Cammarota?
phpBB [video]
Avatar utente
dsquared88
Messaggi: 1686
Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39

Re: Eterni infelici ,,pessimsmo Leopardiano o semplicemente troppo pretenziosi

Messaggio da leggere da dsquared88 »

Pere153 ha scritto:
erminio78 ha scritto:Felice sai quel'è la differenza tra noi ed un pro serio? non conto quelli che fanno la pizza con impasti di poche ore e se ne fregano di quello che servono...condimenti di mer** compresi...
noi facciamo poche pizze alla volta, loro qualche centinaio in poche ore, non è facile offrire una pizza top continuamente, anzi credo che sia impossibile per la mole di lavoro che hanno, anche se alcuni sfornano meraviglie, tipo Giacomo Guido, Cammarota anche fa una gran bella pizza, a me piace molto rispetto i classici maestri
State parlando di Francesco Cammarota?
phpBB [video]
questo si che è una signora pizza

phpBB [video]
Ultima modifica di dsquared88 il 9 maggio 2015, 16:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: Eterni infelici ,,pessimsmo Leopardiano o semplicemente troppo pretenziosi

Messaggio da leggere da erminio78 »

dsquared88 ha scritto: cammarota deve mangiare pane tostoper arrivare a certi livelli!
Ognuno ha la sua idea di pizza e la interpreta a modo suo, per me sono due bravi professionisti ed inseguono il loro ideale di pizza.
Però per cortesia abbi più rispetto e risparmiati certe frasi
Avatar utente
dsquared88
Messaggi: 1686
Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39

Re: Eterni infelici ,,pessimsmo Leopardiano o semplicemente troppo pretenziosi

Messaggio da leggere da dsquared88 »

erminio78 ha scritto:
dsquared88 ha scritto: cammarota deve mangiare pane tostoper arrivare a certi livelli!
Ognuno ha la sua idea di pizza e la interpreta a modo suo, per me sono due bravi professionisti ed inseguono il loro ideale di pizza.
Però per cortesia abbi più rispetto e risparmiati certe frasi
vabbe erminio che ho detto di male ,non ho insultato nessuno!!mico ho detto che la sua pizza fa schifo,ho espresso un mio giudizio...
ognuno ha i suoi gusti...per me questo cammarota anche lui fa una buona pizza ,pero con giacomo guido per me non c'e pargone...


erminio78 ha scritto:
Di sicuro l'impasto i panielli sono tenuti in luogo umido, non caldo, tipo cantina...si nota da tutta quella muffa contenuta nelle cassette dei panielli, che fa proprio schifo oltretutto, con tutto il rispetto che ho per quel simpaticissimo zio :D felice

erminio allora qui che dovevo dire ,che dovevi risparmiarti certe frasi?
mi pare che non lho detto..ognuno ha i suoi gusti...
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: Eterni infelici ,,pessimsmo Leopardiano o semplicemente troppo pretenziosi

Messaggio da leggere da erminio78 »

io non ho criticato il modo di fare la pizza...secondo te è nromale che ci sia la muffa a contatto con prodotti che mangiamo?sai che esistono norme igieniche da rispettare in un locale? puoi paragonare quello che ho detto io a quello che dici tu? oltretutto chi hai menzionato non è nemmeno presente sul forum per magari replicare...mangiare pane tosto non è un complimenti eh
Avatar utente
dsquared88
Messaggi: 1686
Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39

Re: Eterni infelici ,,pessimsmo Leopardiano o semplicemente troppo pretenziosi

Messaggio da leggere da dsquared88 »

erminio78 ha scritto:io non ho criticato il modo di fare la pizza...secondo te è nromale che ci sia la muffa a contatto con prodotti che mangiamo?sai che esistono norme igieniche da rispettare in un locale? puoi paragonare quello che ho detto io a quello che dici tu? oltretutto chi hai menzionato non è nemmeno presente sul forum per magari replicare...mangiare pane tosto non è un complimenti eh
vabbe erminio ,erminio dai non litighiamo per ste ca.......
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: Eterni infelici ,,pessimsmo Leopardiano o semplicemente troppo pretenziosi

Messaggio da leggere da erminio78 »

dsquared88 ha scritto: vabbe erminio ,erminio dai non litighiamo per ste ca.......
Io non voglio litigare ma non mi piace leggere cose rivolte a persone che poi non possono nemmeno controbbattere, non ce l'ho con te ma su determinate espressioni
Avatar utente
dsquared88
Messaggi: 1686
Iscritto il: 21 novembre 2014, 12:39

Re: Eterni infelici ,,pessimsmo Leopardiano o semplicemente troppo pretenziosi

Messaggio da leggere da dsquared88 »

erminio78 ha scritto:
dsquared88 ha scritto: vabbe erminio ,erminio dai non litighiamo per ste ca.......
Io non voglio litigare ma non mi piace leggere cose rivolte a persone che poi non possono nemmeno controbbattere, non ce l'ho con te ma su determinate espressioni
ok!
Avatar utente
Loreppo
Messaggi: 189
Iscritto il: 14 aprile 2015, 16:24
Località: Provincia di Lecco

Re: Eterni infelici ,,pessimsmo Leopardiano o semplicemente troppo pretenziosi

Messaggio da leggere da Loreppo »

Noto con piacere che un'altra discussione sta per andare in m.
Riguardo al video, è vecchio di due anni. Provate a vedere le pizze che sforna ora, cercatelo su Facebook.

Concordo sulla differenza tra il fare una pizza e il farne 300. Poi ci mettete che il pizzaiolo e il fornaio, quando si fanno quei numeri, non è la stessa persona.
Io ho mangiato una pizza che potenzialmente poteva essere buona, a rossopomodoro, ma che sotto e all'interno del cornicione era cruda... e non è colpa del pizzaiolo visto che l'ha cotta un'altro.
Rispondi

Torna a “Peculiarità”