Credo di averti risposto sin dall'inizio...........................vanno tutte bene, fanno un pane decente e sono facili da gestire. L'impasto viene bene e, costano pocolorenzo ha scritto:Ho in garage una macchina per il pane.......mai fatto il pane, ma l'impasto si. Veniva bene. All'epoca ricordo che mettevo 5 gr di lievito per 350 gr di farina. Impastavo alle 15 per infornare alle 20 con 30°
in giardino................Si puo usare
Macchina per il pane
Re: Macchina per il pane
- ZioZucchino
- Contatta:
Allora arrivo troppo tardi, sarà sicuramente già terminata.mastanto ha scritto:Al lidl l'hanno messa in vendita la settimana scorsa a 50€
Hai idea di che modello in particolare si trattasse ?
Il solito di colore nero e silver, la cosa buona è oltre ai tre anni di garanzia è che la puoi provare per un mese e se ci ripensi ti ridanno i soldi!ZioZucchino ha scritto:Allora arrivo troppo tardi, sarà sicuramente già terminata.mastanto ha scritto:Al lidl l'hanno messa in vendita la settimana scorsa a 50€
Hai idea di che modello in particolare si trattasse ?
- ZioZucchino
- Contatta:
Provo a farci un salto e vedere se la rimedio... altrimenti mi butto su una silvercrest da 800 w (magari è la stessa...) che avrei rimediato dalle mie parti a 20 euro (acquistata a dicembre 2013 ed ancora in garanzia, quindi...)
Sì credo sia la stessa ma di colore biancoZioZucchino ha scritto:Provo a farci un salto e vedere se la rimedio... altrimenti mi butto su una silvercrest da 800 w (magari è la stessa...) che avrei rimediato dalle mie parti a 20 euro (acquistata a dicembre 2013 ed ancora in garanzia, quindi...)
- ZioZucchino
- Contatta:
Al Lidl niente da fare.
Mi resta da decidere se buttarmi sulla Silvercrest usata (20 eurozzi) o se prendere quella attualmente in vendita all'eurospin a 45 euro: keiros home.
Si tratta in questo caso di una 600 W.

Mi resta da decidere se buttarmi sulla Silvercrest usata (20 eurozzi) o se prendere quella attualmente in vendita all'eurospin a 45 euro: keiros home.

Per 20€ i mi buttereiZioZucchino ha scritto:Al Lidl niente da fare.
- ZioZucchino
- Contatta:
Propendo anche io per quella... 

- ZioZucchino
- Contatta:
Ieri mattina sono andato a prenderla.
Si ha l'impressione sia stata utilizzata si e no un paio di volte, da tanto è linda la vasca di impastamento e cottura.
Questa sera se faccio in tempo la utilizzo per la prima volta (funzione solo impasto
)
Si ha l'impressione sia stata utilizzata si e no un paio di volte, da tanto è linda la vasca di impastamento e cottura.
Questa sera se faccio in tempo la utilizzo per la prima volta (funzione solo impasto

- ZioZucchino
- Contatta:
Fatto.
Impasto con semola rimacinata di grano duro ed un 25% di grano tenero integrale.
Giro di pieghe a 3 a fine impasto e poi via in frigo.
Oggi metto a TA ed in serata dopo aver fatto le forme vediamo che salta fuori.
Impasto con semola rimacinata di grano duro ed un 25% di grano tenero integrale.
Giro di pieghe a 3 a fine impasto e poi via in frigo.
Oggi metto a TA ed in serata dopo aver fatto le forme vediamo che salta fuori.