FAL...su misura
- specialitacampane
- Contatta:
Re: FAL...su misura
Io ho un forno costruito da Massa da 26 anni (fu commissionato da mio padre)e non ha mai dato problemi
Saluti Remigio
www.specialitadallacampania.it
www.specialitadallacampania.it
Potrebbe essere un'idea.
OK proverò a contattarli ( anche se già li conosco e non ci fecero una grande impressione ).
OK proverò a contattarli ( anche se già li conosco e non ci fecero una grande impressione ).
specialitacampane ha scritto:Io ho un forno costruito da Massa da 26 anni (fu commissionato da mio padre)e non ha mai dato problemi
Anche io, a Sorrento, ho un forno condominiale che avrà forse qualche annetto in più.
Alcuni lo hanno visto all'opera (Pizzalingo e Ale).
molto interessante, anche io sono in procinto di scegliere un FAL 'portatile'. resto sintonizzato 

ninnyyy ha scritto:molto interessante, anche io sono in procinto di scegliere un FAL 'portatile'. resto sintonizzato

grazie vespa72 per avermi linkato a questa discussione e grazie a Lorenzo per avermene parlatoVespa72 ha scritto:ninnyyy ha scritto:molto interessante, anche io sono in procinto di scegliere un FAL 'portatile'. resto sintonizzato

Nicola perché non posti anche tu le tue " eccellenze"..............hai del materiale fantastico
grazie lorenzo, ho il pc in assistenza e le foto sono li, appena rientra posto tutto.