CARO AMICO TI SCRIVO........lettera di un amico sulla vicenda CONFRATERNITA DELLA PIZZA

Napoli72
Site Admin

Re: CARO AMICO TI SCRIVO........lettera di un amico sulla vicenda CONFRATERNITA DELLA PIZZA

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Videomessaggio per tutti i "convenzionati"

phpBB [video]

:lol: :)) =)) =)) =)) =))
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
lorenzo

Re: CARO AMICO TI SCRIVO........lettera di un amico sulla vicenda CONFRATERNITA DELLA PIZZA

Messaggio da leggere da lorenzo »

Si possono postare dei video simili.............sono SCANDALIZZATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
emalimo

Messaggio da leggere da emalimo »

Ma nooooooo Lorenzo amico mio !!!!! ci sono nei forum cose ben più scandalose !!!!!
Ciao Ema
albert86

Messaggio da leggere da albert86 »

Ciao ragazzi come da consiglio di una brava persona di nome Mauro (da Lecco) mi sposto in questo forum nella certezza di trovare persone simpatiche, competenti e trasparenti più che altrove!!!
emalimo ha scritto:......Perché a lui interessano i numeri alti, che gli fanno aumentare iscritti, contatti, contratti, convenzioni e soprattutto soldi
......Ecco, queste sono le cose essenziali sulla quali dovrebbero riflettere gli utenti della confra, magari prima o poi qualcuno gliele farà notare se non ci arrivano da soli.....

E no caro amico.......da soli non ci arrivano.
Numeri alti farlocchi oserei dire....dato che blocca utenti e non li banna.......in modo che dall'esterno la situazione appaia tutta normale e di facciata tutto sia perfettamente democratico.......quando invece la realtà è ben diversa!!!!
Forno: F1 P134H
Farina: Caputo Pizzeria
emalimo

Benvenuto Alberto su la Verace.
Per il resto niente di nuovo.............mah mah mah mah
Ciao Ema
Napoli72
Site Admin

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Ciao Alberto, benvenutissimo tra noi :)
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Sauzer

Messaggio da leggere da Sauzer »

Benvenuto anche da parte mia , qui trovi solo appassionati :razz:
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
emalimo

albertopizzaverace ha scritto:Ciao ragazzi come da consiglio di una brava persona di nome Mauro (da Lecco) mi sposto in questo forum nella certezza di trovare persone simpatiche, competenti e trasparenti più che altrove!!!
emalimo ha scritto:......Perché a lui interessano i numeri alti, che gli fanno aumentare iscritti, contatti, contratti, convenzioni e soprattutto soldi
......Ecco, queste sono le cose essenziali sulla quali dovrebbero riflettere gli utenti della confra, magari prima o poi qualcuno gliele farà notare se non ci arrivano da soli.....

Numeri alti farlocchi oserei dire....dato che blocca utenti e non li banna.......in modo che dall'esterno la situazione appaia tutta normale e di facciata tutto sia perfettamente democratico.......quando invece la realtà è ben diversa!!!!
Vorrei tanto mettere una pietra sopra a questa storia sopratutto per evitare di essere continuamente additati come sfigati e invidiosi dagli scudieri del prode Ettore che gira e ti rigira sono comunque sempre quelle persone che forse non arrivano ad una decina....su oltre 8000 iscritti e 6000 contatti al giorno........
poi........... solo il Padreterno può dare la vista ai cechi e l'udito ai sordi.
Ciao Ema
andreaineja

Messaggio da leggere da andreaineja »

benvenuto Alberto :)
albert86

Messaggio da leggere da albert86 »

emalimo ha scritto:
albertopizzaverace ha scritto:Ciao ragazzi come da consiglio di una brava persona di nome Mauro (da Lecco) mi sposto in questo forum nella certezza di trovare persone simpatiche, competenti e trasparenti più che altrove!!!

Vorrei tanto mettere una pietra sopra a questa storia sopratutto per evitare di essere continuamente additati come sfigati e invidiosi dagli scudieri del prode Ettore che gira e ti rigira sono comunque sempre quelle persone che forse non arrivano ad una decina....su oltre 8000 iscritti e 6000 contatti al giorno........
poi........... solo il Padreterno può dare la vista ai cechi e l'udito ai sordi.
Qui potrò esprimere la mia opinione e le mie valutazione sulla mia impastatrice? senza essere accusato di pubblicizzare un prodotto che ho acquistato? e senza che sia offesa la mia e l'altrui intelligenza con battute sarcastiche e di bassa lega?
se un giorno perché sono di fretta e scrivo coi puntini................mentre un altro giorno scrivo in maniera più formale. qui posso farlo? oppure verrà messa in dubbio la mia persona? Beh la risposta già la conosco!
L'unica signorina di 24 anni che sembrava aver colto il mio intento [anche se sn sicuro che le persone che l'hanno colto siano molto maggiori ma non si siano espresse per paura di ritorsioni o quieto vivere] e ha solo espresso la volontà dell'acquisto è stata bloccata pure lei oltre ad aver subito pubblicamente battute sarcastiche che non ti aspetti da persone che hanno il doppio o il triplo dei suoi anni.

sono d'accordo con te probabilmente sono una decina ma basta quella decina di prodi scudieri per pilotare gli acquisti di certi prodotti piuttosto che altri esclusivamente per rancori personali. E questo a svantaggio unicamente del 99,9% di utenti onesti e ignari che ci sono in quel forum.
Cmq ci metto una pietra sopra pure io!

Ringrazio tutti voi per avermi accolto ed ascoltato!
Spero di potervi conoscere col tempo e di poter migliorare con i vostri preziosi consigli!
Ultima modifica di albert86 il 19 febbraio 2015, 16:29, modificato 3 volte in totale.
Forno: F1 P134H
Farina: Caputo Pizzeria
Rispondi

Torna a “Annunci vari”