Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro

Messaggio da leggere da Pere153 »

@Napoli72 ... lo sai che sei schemo :lol: :lol: =))

Ovvimanete, sto scherzando. Almeno qui, nessuno ci gudanga niente :YMAPPLAUSE:
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro

Messaggio da leggere da Vespa72 »

e cè ancora gente che gli da retta

viva un forum libero e senza costi :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE:
noi l'unico forno che ci hanno dato lo abbiamo messo a premio sia proprio dei poveri fe..i :lol:

sono d'accordo con Pere dai che ci facciamo un po di soldi anche noi con 4 sponsor sono 1200€ al mese ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro

Messaggio da leggere da Pere153 »

:lol:
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da emalimo »

Mentre leggevo di questa, risaputa da tempo, triste storia mi chiedevo quando entrerà in questo 3d il grande Dekrap a difendere a spada tratta l' amato priore.........
Noi abbiamo la fortuna di avere come amministratore un Signore con la esse maiuscola perchè per quanto ne so certe " situazioni " sono purtroppo capitate anche in altri lidi..........
Ciao Ema
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da Sauzer »

emalimo ha scritto:Mentre leggevo di questa, risaputa da tempo, triste storia mi chiedevo quando entrerà in questo 3d il grande Dekrap a difendere a spada tratta l' amato priore.........
Noi abbiamo la fortuna di avere come amministratore un Signore con la esse maiuscola perchè per quanto ne so certe " situazioni " sono purtroppo capitate anche in altri lidi..........
Emaaa :shock: :shock: :shock: :shock: ci manca solo più l'intervento il maestro venerabile DEK con le sue pillole
di saggezza e poi siamo a cavallo del ciuccio :lol: :lol:
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
ZioZucchino
Messaggi: 857
Iscritto il: 29 maggio 2014, 18:29
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da ZioZucchino »

Ditemi, ditemi un pò qualcosa su 'sta vicenda e su come viene "gestita" altrove, ad esempio dal succitato DEK...
:roll:
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

Ciao, ho seguito anche io la vicenda, sinceramente quello che proprio non mi va giù è che non si fa altro che sottolineare l'assoluta trasparenza e mancanza di guadagni, mentre invece non è assolutamente così.... da utente del forum mi sentirei e mi sento preso per i fondelli...
cosa costa essere trasparenti, in fondo non ci sarebbe nulla di male, si tratterebbe semplicemente di una politica diversa da quella adottata qui o altrove...
mi pare che nulla vieti di ottenere dei ricavi (dichiarati) a fronte di una attività, basta saperlo e l'utente consapevole decide se accettare o meno la cosa... vedi appunto l'esempio di vivalafocaccia riportato da Mauro...

d'altro canto meglio non commentare il comportamento di qualche azienda all'interno di alcuni forum...ma anche all'esterno... no comment (che è meglio! :D )
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da Sauzer »

fpizzari77 ha scritto:Ciao, ho seguito anche io la vicenda, sinceramente quello che proprio non mi va giù è che non si fa altro che sottolineare l'assoluta trasparenza e mancanza di guadagni, mentre invece non è assolutamente così.... da utente del forum mi sentirei e mi sento preso per i fondelli...
cosa costa essere trasparenti, in fondo non ci sarebbe nulla di male, si tratterebbe semplicemente di una politica diversa da quella adottata qui o altrove...
mi pare che nulla vieti di ottenere dei ricavi (dichiarati) a fronte di una attività, basta saperlo e l'utente consapevole decide se accettare o meno la cosa... vedi appunto l'esempio di vivalafocaccia riportato da Mauro...

d'altro canto meglio non commentare il comportamento di qualche azienda all'interno di alcuni forum...ma anche all'esterno... no comment (che è meglio! :D )
Quoto :applausi small
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da emalimo »

Io ho sempre sostenuto che a casa mia neanche il gatto muove la coda per niente. In questo caso il solo pensare che si lavorasse gratis o per il solo bene degi utenti, scusate, ma è da ingenui.
Come detto sulla pagina FB io con Coppi ( anche altri utenti erano comunque daccordo ) siamo stati i primi a proporre ad Ettore di fare della Confraternita un qualcosa che producesse utili. Costituendo una regolarissima società tra gli utenti che condividevano l'idea ( una decina ) che allora mandavano avanti la baracca. Sto parlando del periodo settembre/ottobre 2011. Dirò di più, l amico Coppi aveva fatto una ricerca presso le edicole e si era scoperto che non esisteva, ai tempi, una rivista che trattasse l'argomento pizza. Se ne parlò e ricordo benissimo come fosse adesso che ne discussi con Ettore al telefono per tutto il tragitto da casa mia a Lecco quindi oltre 10 km. ..........si voleva addirittura mettere in alcune uscite piccoli omaggi del tipo la ruota per tagliare la pizza o altri gadget.... avevamo già il nominativo dell'importatore a cui appoggiarci per gli acquisti.
Ettore non era assolutamente daccordo ed in tal senso fece a Coppi una mail che poi mi girò in cui tassativamente diceva di toglierci dalla mente questa iniziativa..........che avesse già pianificato il tutto ??????
Ultima modifica di emalimo il 5 febbraio 2015, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Ciao Ema
Rispondi

Torna a “Annunci vari”