PIZZA MARINARA

Moderatore: Juanta

Pere153

Re: PIZZA MARINARA

Messaggio da leggere da Pere153 »

Napoli72 ha scritto:Bella Ema!!!! Ma che temperatura hai a casa?.... Se io faccio un 66% in questo momento mi esce una pastella a fine lievitazione....

Ti andrebbe di pubblicare la tua ricetta ANCHE nell'apposita sezione (Verace/Ricette) ? cosi' facciamo un po' d'ordine per i nuovi utenti... Stesso invito e' rivolto a tutti coloro che gia' dispongono di una ricetta collaudata (Coppi/Pere ?)...

L'idea e' di avviare le nostre discussioni, pubblicando risultati e foto nei vari forum principali (p.e. "Verace") e non appena rodati i relativi procedimenti pubblicare la ricetta nel subforum apposito ("Ricette")
Napoli: Non capisco ciò, non è una critica, è solo un dubbio :D felice ,dove dovrei postare il prossimo impasto, di sicuro sarà una Simil-Napoletana, quindi io dovrei Postarla Pizza>Simil Napoletana>Ricetta, è così? se sì, cosa cambia, se non postiamo in "Ricette" ma in "Verace/Simil Napoletana"?

Chiedo per che non capisco ciò che hai chiesto ad Ema, lui, ha postato "Pizza Marinara", qui: Pizza>Verace>Pizza Marinara, non va bene così? secondo te dovrebbe fare un doppio Post, o dovrebbe postare nel SubForum Ricette anzichè in Verace? se ho capito bene, intendo, poi,chiedi di postare non su Pizza>Simil Napoletana, ma qui, Pizza>Simil Napoletana>Ricette

Grazie
:wink:
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Rispondi

Torna a “La Verace (a cura di Sauzer)”