Framarko dall'Umbria... Permesso!!!
Framarko dall'Umbria... Permesso!!!
Un Saluto a tutti gli amici che mi conoscono e a quelli che lo diventeranno!
Abito in Umbria, sono appassionato della Napoli e amo pizzare a casa degli amici per condividere questa passione.
Per chi non mi conosce mi sono dilettato a giocare, tempo indietro, con il G3 Ferrari, adesso mi dedico agli impasti dove ancora ho molto da imparare da voi.
Un caro Saluto a tutti e un Augurio di buoni risultati, Massimo
Abito in Umbria, sono appassionato della Napoli e amo pizzare a casa degli amici per condividere questa passione.
Per chi non mi conosce mi sono dilettato a giocare, tempo indietro, con il G3 Ferrari, adesso mi dedico agli impasti dove ancora ho molto da imparare da voi.
Un caro Saluto a tutti e un Augurio di buoni risultati, Massimo
Re: Framarko dall'Umbria... Permesso!!!
Benvenutíssimo tra di noi 

Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Ciao Massimo benvenutissimo, sono felicissimo di rileggerti 

Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Ciao Massimo, chi si rivede! bentornato...
- fpizzari77
Ciao Massimo, ben ritrovato 

Ciao carissimo !!!!!!
Qual buon vento!!!....
Non fare il modesto , tu non hai nulla [-x da imparare sei già "imparato"
Un abbraccio a te e a Cesy

Qual buon vento!!!....
Non fare il modesto , tu non hai nulla [-x da imparare sei già "imparato"
Un abbraccio a te e a Cesy

Che bella accoglienza, siete tutti troppo buoni, certo che qui ci si sente proprio a casa.
Pere153 Eilà, non abbiamo mai smesso di "confabulare", come con Sub d'altronde, e Napoli72 amicone, sempre in prima linea, grazie del lavoro che svolgi, Emalimo, vecchia volpe, ogni tanto ci si incontra, Dekracap, ti aspetto anche alla prossima fiera, Fpizzari77, carissimo, magari quando tornerò da Vittorio avremo modo di incontrarci, e Ramirez... io imparato,.. ogni volta che apri la bocca mi rendo conto che non ho capito niente, o meglio. con quanta superficialità penso di risolvere i problemi, che poi le pizze siano buone passi, per fortuna non tutti sono esigenti come noi.
Con l'aiuto di tutti voi spero di riuscire a standardizzare sta benedetta napoli, non può essere un terno all'otto.
Grazie ancora e a risentirci, fra-marKo.
Pere153 Eilà, non abbiamo mai smesso di "confabulare", come con Sub d'altronde, e Napoli72 amicone, sempre in prima linea, grazie del lavoro che svolgi, Emalimo, vecchia volpe, ogni tanto ci si incontra, Dekracap, ti aspetto anche alla prossima fiera, Fpizzari77, carissimo, magari quando tornerò da Vittorio avremo modo di incontrarci, e Ramirez... io imparato,.. ogni volta che apri la bocca mi rendo conto che non ho capito niente, o meglio. con quanta superficialità penso di risolvere i problemi, che poi le pizze siano buone passi, per fortuna non tutti sono esigenti come noi.
Con l'aiuto di tutti voi spero di riuscire a standardizzare sta benedetta napoli, non può essere un terno all'otto.
Grazie ancora e a risentirci, fra-marKo.
Grande Massimo
è un piacere averti nel forum
quando iniziamo a parlare di modifche?

è un piacere averti nel forum
quando iniziamo a parlare di modifche?