ZINGARATA NUMERO 1
Re: ZINGARATA NUMERO 1
Va bene anche a me!!!!!
Va bene anche a te cosa ? Sei sempre in Africa...dillo che non vuoi venire dai Salvo
Luca

Luca
ok. adesso si comincia a fare sul serio........ed io parto con l'impasto di oggi
Ciao Ema
Ciao Ema, dieci minuti e parto anch'io con la preparazione della PDRemalimo ha scritto:ok. adesso si comincia a fare sul serio........ed io parto con l'impasto di oggi

Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Napoli72 ha scritto:Ciao Ema, dieci minuti e parto anch'io con la preparazione della PDRemalimo ha scritto:ok. adesso si comincia a fare sul serio........ed io parto con l'impasto di oggi
Finalmente

Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
lugonez ha scritto:Va bene anche a te cosa ? Sei sempre in Africa...dillo che non vuoi venire dai Salvo![]()
![]()
![]()
Luca

Questa volta volta vedro' di non mancare...
La volta precedente le ferrovie dello stato mi hanno mandato i ringraziamenti x avere comprato il biglietto e non essere salito sul treno...

Questa volta, a costo di comprarmi un volo algeri-napoli , vedro' di non mancare.....
Dai Stefano che per noi la zingarata inizia già all'alba sul treno.......
Ciao Ema
Di mercoledì???????????????????
Devo prendere un giorno libero.
Ci sarò
Lorenzo
Devo prendere un giorno libero.
Ci sarò
Lorenzo
Bravo Lorenzo. Lo so che è dopo il 15 ma abbiamo apposta postato la data con quasi due mesi di anticipo in modo che ognuno possa meglio programmarla........
Ciao Ema
Ragazzi ci sono anche io !