Preparazione PDR
Moderatore: Juanta
Preparazione PDR
Farina caputo blu 300gr
acqua 200gr (100 a ta e 100 di frigorifero)
ldb 0.17gr
sale 10gr
impasto per 1 panetto che usero come pdr per l'impasto di domani e 1 panetto per fare la margherita che postero nella sezione del concorso.
Impasto preparato in 7 minuti con bosh mum 4405 e la temperatura in uscita era di 21.3°
a presto per condividere le foto
acqua 200gr (100 a ta e 100 di frigorifero)
ldb 0.17gr
sale 10gr
impasto per 1 panetto che usero come pdr per l'impasto di domani e 1 panetto per fare la margherita che postero nella sezione del concorso.
Impasto preparato in 7 minuti con bosh mum 4405 e la temperatura in uscita era di 21.3°
a presto per condividere le foto
Re: Preparazione PDR
Come pensi di utilizzarla la PDR? con la ricetta di Napoli72?
Io pensavo di aggiungerla al solito impasto che faccio..
Pensavo di inserirne dal 15 al 20 per cento sulla farina...
Tu che dici?
Grazie
Ciao
Pensavo di inserirne dal 15 al 20 per cento sulla farina...
Tu che dici?
Grazie
Ciao
Al 20% è esattamente la ricetta di Dario...
Ma il suo 20 per cento non e' riferito sulla totalita' dell'impasto??forse sbaglio...
Ciao
Ciao
Hai ragione scusa...
Bellissime, bravo

Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
La margherita non molto..bruciacchiata la mozzarella e in piu si e' allungata in infornata e un pezzo di cornicione era poco colorato... Oggi con le altre ho sistemato l'infornata e tutto e' andato alla perfezione ma nessuno mi ha fatto le foto..
Vabbe...
Ciao e grazie lo stesso.
Vabbe...
Ciao e grazie lo stesso.