Ciao da Wadalone
Ciao da Wadalone
Ciao a tutti. Grazie per le informazioni che condividete!
Re: Ciao da Wadalone
Ciao e benvenuto sulla Verace !
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
@lorenzo
Di seguito la prima "pizza bianca canotto" (cotta nel forno domestico). E' stata la prima pizza riuscita dopo qualche disco solido.

Questa è qui è l'ultima che ho sfornato, quasi un anno dopo con un biscotto ma sempre con forno domestico (ho fatto la foto della pizza a metà cottura, quando l'ho condita, e non dopo..)

Ho anche fatto qualche pizza con la biga, non ho delle foto, però erano veramente buone.
Sto cercando un bel forno Effeuno P134H per lo step successivo.
Di seguito la prima "pizza bianca canotto" (cotta nel forno domestico). E' stata la prima pizza riuscita dopo qualche disco solido.

Questa è qui è l'ultima che ho sfornato, quasi un anno dopo con un biscotto ma sempre con forno domestico (ho fatto la foto della pizza a metà cottura, quando l'ho condita, e non dopo..)

Ho anche fatto qualche pizza con la biga, non ho delle foto, però erano veramente buone.
Sto cercando un bel forno Effeuno P134H per lo step successivo.
Sto migliorando, la maculatura non mi sta uscendo ma dipende dal forno (un pò).lorenzo ha scritto: 21 aprile 2020, 18:01 Bravissimo
Sei più bravo di Renato SAUZER
Continua
Bravissimo![]()
Grazie per il complimento ahahah.

Ciao Wadalone, benvenutissimo 

Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA