Resistenza compatibile COERA 1400W a 25 Euro - gruppo di acquisto
- senzaetichetta
Re: Resistenza compatibile COERA 1400W a 25 Euro - gruppo di acquisto
Posso dirti che per le temperature in 15 minuti circa sei a 450 gradi e se lo lasci andare ( io non uso il termostato ma ti consiglio di usarlo ) raggiungi tranquillamente temperature sopra i 500 gradi ( 580 visti da me )
Ti confermo che c'è una zona fredda di circa 3/4 cm per cui la pizza la devi assolutamente girare...
Gaetano
Ti confermo che c'è una zona fredda di circa 3/4 cm per cui la pizza la devi assolutamente girare...
Gaetano
Grazie per le conferme =) con quelle temperature temo di fondere il fornetto... quindi un pensiero in meno.senzaetichetta ha scritto:Posso dirti che per le temperature in 15 minuti circa sei a 450 gradi e se lo lasci andare ( io non uso il termostato ma ti consiglio di usarlo ) raggiungi tranquillamente temperature sopra i 500 gradi ( 580 visti da me )
Gaetano
La zona fredda un pio' mi preoccupa, rispetto a quanto letto sulla versione più conosciuta di queste resistenze.. cmq ho letto da @lrodorigo che avrebbe provato ad interessarsi per far risolvere questo problema { e quindi anche se non ci conosciamo ti ringrazio per aver fatto da beta-tester }.
- senzaetichetta
Sì in altri lidi decantano mirabilie con questi fornetti, io ti dico che puoi divertirti ma non aspettarti risultati da F1 o da Fal.
La mia filosofia attuale è:senzaetichetta ha scritto:Sì in altri lidi decantano mirabilie con questi fornetti, io ti dico che puoi divertirti ma non aspettarti risultati da F1 o da Fal.
Se con il 30% del costo si riesce ad ottenere un risultato anche al solo 60% dell'f1 ( e vedendo dalle foto in giro, impasto a parte{che quella è arte}, ci si riesce comodamente ) ---> ne vale la pena
Salve, sono nuovo del forum..ci sono news riguardo questa resistenza? Grazie
sarei interessato anche io ma mi da che dovremmo organizzare un nuovo gruppo di acquisto in autonomia lrodrigo non risponde. Ho provato a contattare il seller.
Concordo, dovete fare come i francesi, visto che qui non c'erano più notizie, hanno ordinato 20 resistenze dopo aver consultato una seconda ditta che prometteva di migliorare i difetti della prima serie (in particolare la zona fredda troppo importante). Arriveranno presto, a seguire qui:mava70 ha scritto:sarei interessato anche io ma mi da che dovremmo organizzare un nuovo gruppo di acquisto in autonomia lrodrigo non risponde. Ho provato a contattare il seller.
https://pizzanapo.fr/index.php?/topic/1 ... era-1400/&
Grazie per la dritta... seguirò anche il loro topic..
mi sembra dall'ultima foto che ne abbiano ancora da lavorare... però
mi sembra dall'ultima foto che ne abbiano ancora da lavorare... però

-
Sarei interessato all’acquisto della resistenza...
-
Buongiorno. Sono nuovo di questo forum. Sono ancora disponibili le resistenze compatibili COERA? grazie