Farò il possibilelorenzo ha scritto:Che non si ripeta piùNapoli72 ha scritto:Hai ragione Lorenzo !!! Chiedo venialorenzo ha scritto:ragazzo dove sei? il popolo ti acclama
Non si può fare un pane simile e sparire

Farò il possibilelorenzo ha scritto:Che non si ripeta piùNapoli72 ha scritto:Hai ragione Lorenzo !!! Chiedo venialorenzo ha scritto:ragazzo dove sei? il popolo ti acclama
Bravo....così mi piaci.Napoli72 ha scritto:Farò il possibilelorenzo ha scritto:Che non si ripeta piùNapoli72 ha scritto:Hai ragione Lorenzo !!! Chiedo venialorenzo ha scritto:ragazzo dove sei? il popolo ti acclama
Penso che preparare il pane per i propri figli e nipoti sia tra le cose più belle al mondolorenzo ha scritto:Bravo....così mi piaci.Napoli72 ha scritto:Farò il possibilelorenzo ha scritto:Che non si ripeta piùNapoli72 ha scritto:Hai ragione Lorenzo !!! Chiedo venialorenzo ha scritto:ragazzo dove sei? il popolo ti acclama
Sono certo che sei il primo a soffrire quando non puoi impastare.
Quando fra 50 anni andrai in pensione, allora impasterai ogni giorno![]()
![]()
Sagge parole ragazzoNapoli72 ha scritto:Penso che preparare il pane per i propri figli e nipoti sia tra le cose più belle al mondolorenzo ha scritto:Bravo....così mi piaci.Napoli72 ha scritto:Farò il possibilelorenzo ha scritto:Che non si ripeta piùNapoli72 ha scritto:Hai ragione Lorenzo !!! Chiedo venialorenzo ha scritto:ragazzo dove sei? il popolo ti acclama
Sono certo che sei il primo a soffrire quando non puoi impastare.
Quando fra 50 anni andrai in pensione, allora impasterai ogni giorno![]()
![]()