AND THE WINNER IS.....(CONCORSO PIZZA NAPOLETANA - PREMIO G3 Ferrari Pizza Express Delizia)
-
Re: AND THE WINNER IS.....(CONCORSO PIZZA NAPOLETANA - PREMIO G3 Ferrari Pizza Express Delizia)
Bravissimi tutti!
Aggiungo che siete stati molto fortunati che non ho potuto partecipare altrimenti vi avrei già "spatarato" senza pietà
Lo sapete no. Ancora non mi sono dedicato alla Verace ma ho già tutto pronto. Già mi vedo a spara-flashare l impasto col mio cannello e fornire una pizza fusa alla padella ahahhaha
Tanto non mi scappate...
Ci vediamo sempre qui su questi schermi, attenti!
Aggiungo che siete stati molto fortunati che non ho potuto partecipare altrimenti vi avrei già "spatarato" senza pietà
Lo sapete no. Ancora non mi sono dedicato alla Verace ma ho già tutto pronto. Già mi vedo a spara-flashare l impasto col mio cannello e fornire una pizza fusa alla padella ahahhaha
Tanto non mi scappate...
Ci vediamo sempre qui su questi schermi, attenti!
Chi fosse interessato può visionare il mio angolo test pizza in teglia
http://www.laverace.info/forum/viewtopi ... =10&t=5462
Sizu
http://www.laverace.info/forum/viewtopi ... =10&t=5462
Sizu
Re: AND THE WINNER IS.....(CONCORSO PIZZA NAPOLETANA - PREMIO G3 Ferrari Pizza Express Delizia)
PECCATO
Ero convinto di VINCERE
Ero convinto di VINCERE
Congratulazioni a tutti per la partecipazione, a @Renato per l'organizzazione e @Pere per la vittoria
ancora i miei complimenti al grande Sauzer
Organizzatore del concorso.
Mi ha confidato con un mp che la prossima volta metterà in palio la
BMW
Organizzatore del concorso.
Mi ha confidato con un mp che la prossima volta metterà in palio la
BMW
Meno male che mi vuoi bene.............e se mi odiassi?Pere153 ha scritto:Vabbè, @Issi ha un F1 quindi... niente, @Nappi ha già un Ferrarino... @Lorè, mi sa che non c'è l'ha, ma non saprebbe farla
Vedremo chi merita un fornetto per fare una bella Verace.
PS: Lorè, lo sai che ti voglio bene, vero?
Grandissima iniziativa....se volessimo organizzarne anche uno per la teglia io sono disponibile a partecipare per qualsiasi cosa...un abbraccio a tutti....
Emanuele
FORNO EFFEUNO P134H BYFDM
FARINA:CAPUTO(Pizzeria,blu,rossa)-MOLINO DENTI(Anima Verace)-VIGEVANO TRAMONTI-PETRA SPECIAL-PETRA 3-FARINA FUTURA
IMPASTATRICE SPIRALE BYFDM
FORNO EFFEUNO P134H BYFDM
FARINA:CAPUTO(Pizzeria,blu,rossa)-MOLINO DENTI(Anima Verace)-VIGEVANO TRAMONTI-PETRA SPECIAL-PETRA 3-FARINA FUTURA
IMPASTATRICE SPIRALE BYFDM