Indiretto 70% Futura 0
Indiretto 70% Futura 0
Ciao ragazzi,
Prefermento simil biga al 30%sul totale della farina,
Idro 50%,ldb fresco 0.4% a t.c per 20h a 4°.
Rinfresco sempre con la stessa farina,ldb fresco 0.3%,sale 2.8%,acqua ad arrivare al 70%totale....1h t.A poi ho fatto i panetti e via in frigo altre 15-16h....ho cacciato i panetti 6h prima di pizzare.
Cottura in F1 byfdm a 450° in 70 sec.
Prefermento simil biga al 30%sul totale della farina,
Idro 50%,ldb fresco 0.4% a t.c per 20h a 4°.
Rinfresco sempre con la stessa farina,ldb fresco 0.3%,sale 2.8%,acqua ad arrivare al 70%totale....1h t.A poi ho fatto i panetti e via in frigo altre 15-16h....ho cacciato i panetti 6h prima di pizzare.
Cottura in F1 byfdm a 450° in 70 sec.
Emanuele
FORNO EFFEUNO P134H BYFDM
FARINA:CAPUTO(Pizzeria,blu,rossa)-MOLINO DENTI(Anima Verace)-VIGEVANO TRAMONTI-PETRA SPECIAL-PETRA 3-FARINA FUTURA
IMPASTATRICE SPIRALE BYFDM
FARINA:CAPUTO(Pizzeria,blu,rossa)-MOLINO DENTI(Anima Verace)-VIGEVANO TRAMONTI-PETRA SPECIAL-PETRA 3-FARINA FUTURA
Re: Indiretto 70% Futura 0
Bravo Emanuele
con questa biga hai ottenuto un ottimo risultato
mi piace il colore del cornicione .
Come ti trovi con la farina futura 0 ?

Come ti trovi con la farina futura 0 ?
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Ciao Renato,
Grazie mille,son contento che ti piaccia
.
Il risultato mi ha soddisfatto molto.
La futura 0 è top....fin ad ora è la miglior farina che abbia mai provato...ha un ottima capacità di assorbimento e una bella elasticità,poi mulino Cussino è una sicurezza sono gli stessi che producono la farina Viva
Grazie mille,son contento che ti piaccia

Il risultato mi ha soddisfatto molto.
La futura 0 è top....fin ad ora è la miglior farina che abbia mai provato...ha un ottima capacità di assorbimento e una bella elasticità,poi mulino Cussino è una sicurezza sono gli stessi che producono la farina Viva

Emanuele
Ancora una volta! Complimenti. Pizze spettacolari, bravo 

Sei un jolly forte su tutti i tipi di pizza. Sono bellissime, Bravo 

Grazie mille super PedroPere153 ha scritto:Ancora una volta! Complimenti. Pizze spettacolari, bravo

Ciao Crisitiano....grazie milleIssietto ha scritto:Sei un jolly forte su tutti i tipi di pizza. Sono bellissime, Bravo

Ciao Lorenzo grazie mille....no non stava bruciando... la cottura è venuta proprio come la immaginavo che venisse...buona domenica delle palmelorenzo ha scritto:Bravo ragazzo...............sotto stava bruciando???

Emanuele
- senzaetichetta
Veramente belle complimenti.
Mi sa che tra poco testerò anch'io questa farina... 

Grazie mille Gaetanosenzaetichetta ha scritto:Veramente belle complimenti.

È sicuramente un ottima scelta...fammi sapere come ti troveraiPere153 ha scritto:Mi sa che tra poco testerò anch'io questa farina...

Emanuele