Hello da Boston.....
-
Hello da Boston.....
Ciao a tutti.......
Mi chiamo Paolo, vivo a Boston, nella vita sono un'odontoiatra e come hobby mi piacciono fare le pizze napoletane al forno a legna.
Spero di imparare molto qui con voi!
Mi chiamo Paolo, vivo a Boston, nella vita sono un'odontoiatra e come hobby mi piacciono fare le pizze napoletane al forno a legna.
Spero di imparare molto qui con voi!
Re: Hello da Boston.....
Ciao, ben arrivato 

Ciao Paolo, Benvenutissimo ! Aspettiamo le foto delle tue pizze made in USA 
Ho visto che negli USA proliferano ottime pizzerie napoletane.... dalle tue parti come siete messi?

Ho visto che negli USA proliferano ottime pizzerie napoletane.... dalle tue parti come siete messi?
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
-
Grazie..... beh, qui a Boston pizzerie eccezionali non ce ne sono, comunque a New York ci sono le pizzerie di Antonio Starita e Roberto Caporuscio che sono ottime.....Napoli72 ha scritto:Ciao Paolo, Benvenutissimo ! Aspettiamo le foto delle tue pizze made in USA
Per quanto riguarda le foto delle mie pizze made in USA, niente di fenomenale, comunque..... io mi diverto......
Paolo ma sei bravissimo
La margherita e' stupenda...

Forno: Acunto
QuotoNapoli72 ha scritto:Paolo ma sei bravissimo![]()
![]()

-
Napoli72 e Mastanto, grazie..... siete troppo gentili.....
Ho ancora tanto da imparare, infatti son qui proprio per questo, per apprendere dai maestri pizzaioli!
Ho ancora tanto da imparare, infatti son qui proprio per questo, per apprendere dai maestri pizzaioli!

Ciao Paolo e benvenuto
complimenti per le pizze sono bellissime
Ho visto che hai un bel giardino, che dici se il primo sabato di sole si organizza una bella zingarata a casa tua

complimenti per le pizze sono bellissime

Ho visto che hai un bel giardino, che dici se il primo sabato di sole si organizza una bella zingarata a casa tua