Cime di rapa e focaccia
- senzaetichetta
Cime di rapa e focaccia
Focaccia cime di rapa e salsiccia.
Semplice e buona
Farina 1000 g
Acqua 670 g
Sale 10 g ( voluto )
Olio evo 60 g
Lievito compresso 10 g Gaetano
Semplice e buona
Farina 1000 g
Acqua 670 g
Sale 10 g ( voluto )
Olio evo 60 g
Lievito compresso 10 g Gaetano
-
Re: Cime di rapa e focaccia
BBona.
Hai mai pensato all abbinamento verza e salsiccia? L ho scoperto da poco su un piatto di pasta che, a dir la verità, aveva anche qualche pezzetto di pera. Un insieme dal gusto sorprendentemente delicato.
Hai mai pensato all abbinamento verza e salsiccia? L ho scoperto da poco su un piatto di pasta che, a dir la verità, aveva anche qualche pezzetto di pera. Un insieme dal gusto sorprendentemente delicato.
Chi fosse interessato può visionare il mio angolo test pizza in teglia
http://www.laverace.info/forum/viewtopi ... =10&t=5462
Sizu
http://www.laverace.info/forum/viewtopi ... =10&t=5462
Sizu
Cime di rapa, sono i friarielli in Napoletano, vero?
A mio avviso ci voleva un pò di Fior di latte Agerolino, la vedo un pò asciutta.
A mio avviso ci voleva un pò di Fior di latte Agerolino, la vedo un pò asciutta.

Ma non è MAI CONTENTO........peggio di una donnaPere153 ha scritto:Cime di rapa, sono i friarielli in Napoletano, vero?
Gaeta va bene così, lascia stare la Spagna

- senzaetichetta
lorenzo ha scritto:Ma non è MAI CONTENTO........peggio di una donnaPere153 ha scritto:Cime di rapa, sono i friarielli in Napoletano, vero?
Gaeta va bene così, lascia stare la Spagna![]()
![]()

- senzaetichetta
Mi cogli impreparato...credo di sì ...Pere153 ha scritto:Cime di rapa, sono i friarielli in Napoletano, vero?
Bella croccante e saporita

- senzaetichetta
Grazie ottimo consiglio, prossimo giro provoSizukiolupin ha scritto:BBona.

Si sisenzaetichetta ha scritto:Mi cogli impreparato...credo di sì ...Pere153 ha scritto:Cime di rapa, sono i friarielli in Napoletano, vero?
Bella croccante e saporita

Broccoletti e cime di rapa mi piacciono tantissimo. Se ne è rimasto un pezzo me lo prenoto.