Thanks!Sauzer ha scritto:Bellissima Pere me l'ero persa..cottura top che diametro ha ?
Era grande, 34cm
Moderatore: Juanta
Thanks!Sauzer ha scritto:Bellissima Pere me l'ero persa..cottura top che diametro ha ?
Nappinerone2 ha scritto:Pizza sempre bella ,Pere,
Ho visto che hai usato la Caputo pizzeria come me. È veramente saporita e facile da gestire. Immagina che con 1 h di autolisi mi sono bastati 1500 GR di farina e 1 litro acqua.
Solo che tu hai buona padronanza per la cottura ed il risultato è evidente.
Grazie!!!videotape ha scritto:Caro Pere, che dire....il tempo passa ma tu resti un fenomeno!!! Pizza bellissima...anche io ultimamente sono più attratto dallo stile michele/sorbillo, anche se so che a te invece non è mai piaciuto particolarmente il cornicione pronunciato..un saluto
Che magia hai fatto per tirare un 230gr a 34 cm?Pere153 ha scritto:Thanks!Sauzer ha scritto:Bellissima Pere me l'ero persa..cottura top che diametro ha ?
Era grande, 34cm
Poco lievito, più sale e tante ore di lievitazioneMaxMitty ha scritto:Che magia hai fatto per tirare un 230gr a 34 cm?Pere153 ha scritto:Thanks!Sauzer ha scritto:Bellissima Pere me l'ero persa..cottura top che diametro ha ?
Era grande, 34cm
Dai... dimmelo dimmelo dimmelo
non ce la farò mai
uso già 0,5gr/lt, devo scendere?Pere153 ha scritto:Poco lievito, più sale e tante ore di lievitazioneMaxMitty ha scritto:Che magia hai fatto per tirare un 230gr a 34 cm?Pere153 ha scritto:Thanks!Sauzer ha scritto:Bellissima Pere me l'ero persa..cottura top che diametro ha ?
Era grande, 34cm
Dai... dimmelo dimmelo dimmelo
non ce la farò mai