Due sbagli
!) dovevo cucinare la dose in una unica teglia
2) non avevo le pentole in rame
Renato ha detto che le le regala lui,......................non appena va in pensione.
Non ho capito se è una battuta o, lo diceva seriamente

troppo troppo sottile e poco omogenea..................verrà meglio la prossima voltaSauzer ha scritto:Lorè , non mi sembra tanto male.. hai fatto una foto di una fetta ? cosa non è venuto bene ?
Certo Lorè !!! tra circa 20 anni andrò in pensione e la teglia sarà tualorenzo ha scritto:troppo troppo sottile e poco omogenea..................verrà meglio la prossima voltaSauzer ha scritto:Lorè , non mi sembra tanto male.. hai fatto una foto di una fetta ? cosa non è venuto bene ?
Con le teglie che mi regalerai;festeggiare drink
Qualcuno mi ha mandato un mp dicendo che non ci crede che mi regalerai le teglie in RAME
Cero......non appena andrà in pensione ha detto che me le regala...........io gli credo
VERO RENATO?????
Meno male..................quei malpensanti non ci credono.....tu sei molto buono IO LO SOSauzer ha scritto:Certo Lorè !!! tra circa 20 anni andrò in pensione e la teglia sarà tualorenzo ha scritto:troppo troppo sottile e poco omogenea..................verrà meglio la prossima voltaSauzer ha scritto:Lorè , non mi sembra tanto male.. hai fatto una foto di una fetta ? cosa non è venuto bene ?
Con le teglie che mi regalerai;festeggiare drink
Qualcuno mi ha mandato un mp dicendo che non ci crede che mi regalerai le teglie in RAME
Cero......non appena andrà in pensione ha detto che me le regala...........io gli credo
VERO RENATO?????
Magari............................Issietto ha scritto:Cosa è la farinata di Manfredonia?.