Pizza Hero (G.Bonci) sul 9 Ieri alle 21:25
Pizza Hero (G.Bonci) sul 9 Ieri alle 21:25
Buongiorno a tutti,
qualcuno ha avuto modo di vedere ieri sera le prime 2 puntate di questa trasmissione televisiva?
Niente straordinario ,ma qualche spunto lo si può trovare, lunedì prossimo puntata a Napoli.
qualcuno ha avuto modo di vedere ieri sera le prime 2 puntate di questa trasmissione televisiva?
Niente straordinario ,ma qualche spunto lo si può trovare, lunedì prossimo puntata a Napoli.
Re: Pizza Hero (G.Bonci) sul 9 Ieri alle 21:25
Si io, mi è piaciuto un fornaio che ha fatto del pane con noci e Zenzero.
Adesso questo Zenzero e Curcuma, l o trovi ovunque
Adesso questo Zenzero e Curcuma, l o trovi ovunque
La vergogna per me è che a Milano ha vinto un forno che faceva il pane con i semilavorati ....però per la pizza si ispirava alla pizza di Bonci
Si fa tutto lui
L'ho visto anch'io , non è male come format , ma .. quando ha fatto la sua pizza comunque non ha dato dosi .. per il resto .. Grande Bonci !
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
E' grande, ma delle tecniche molto diverse da tutti e dei condimenti strani e super abbondantiSauzer ha scritto:L'ho visto anch'io , non è male come format , ma .. quando ha fatto la sua pizza comunque non ha dato dosi .. per il resto .. Grande Bonci !
Bonci è un monumento di nome e di fatto, un grandissimo dell'arte bianca.
Il programma è fatto per la televisione, carino da seguire, ma di tecnica se ne vede poca e niente.
Il programma è fatto per la televisione, carino da seguire, ma di tecnica se ne vede poca e niente.

Cristiano, adesso lo facciamo noi un programmino x quelli della verace
Forza inizia .............ti seguo
Forza inizia .............ti seguo
È vero, però quando lo ha fatto senza semilavorato è riuscito un bel pane.felice73 ha scritto:La vergogna per me è che a Milano ha vinto un forno che faceva il pane con i semilavorati ....però per la pizza si ispirava alla pizza di Bonci
Comunque il programma mi ha delusa, nel senso che mi aspettavo qualcosa di tecnico oltre alla competizione.
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle