Fondo bruciato con biscotto Saputo.
Moderatore: Juanta
Re: Fondo bruciato con biscotto Saputo.
Ho fatto altre due prove, stando attendo ad usare poca semola e soprattutto stando attento ad infornare le pizze in modo tale che il fondo del panetto contenuto nella cassetta sia anche il fondo della pizza. Ho tirato fuori 5 pizze con fondo perfetto, poi mi sono fermato per mangiarne una, ho informato la sesta ed è ricapitato. La prossima volta provo a spazzolare un po' il biscotto.
Effeuno P134S Gara (1400w + 2700w)
Telaio 2,5 cm + Biscotto Saputo XL (34,5x46x3,4) + Lilly 3D Italia
Caputo Blu Pizzeria + Caputo Saccorosso + Caputo Nuvola
Giusto e corretto , io spazzolo il fondo ogni volta che faccio 2 pizze, ci va poco e hai il fondo sempre pulito.Peppe ha scritto:Ho fatto altre due prove, stando attendo ad usare poca semola e soprattutto stando attento ad infornare le pizze in modo tale che il fondo del panetto contenuto nella cassetta sia anche il fondo della pizza. Ho tirato fuori 5 pizze con fondo perfetto, poi mi sono fermato per mangiarne una, ho informato la sesta ed è ricapitato. La prossima volta provo a spazzolare un po' il biscotto.
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Hai un modello di spazzola da consigliarmi?Sauzer ha scritto:Giusto e corretto , io spazzolo il fondo ogni volta che faccio 2 pizze, ci va poco e hai il fondo sempre pulito.Peppe ha scritto:Ho fatto altre due prove, stando attendo ad usare poca semola e soprattutto stando attento ad infornare le pizze in modo tale che il fondo del panetto contenuto nella cassetta sia anche il fondo della pizza. Ho tirato fuori 5 pizze con fondo perfetto, poi mi sono fermato per mangiarne una, ho informato la sesta ed è ricapitato. La prossima volta provo a spazzolare un po' il biscotto.
Effeuno P134S Gara (1400w + 2700w)