CONCORSI ZIO-CIRO / YOUDREAMITALY.COM / PALEPIZZA.IT

Napoli72
Site Admin

CONCORSI ZIO-CIRO / YOUDREAMITALY.COM / PALEPIZZA.IT

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Un paio di cose piuttosto importanti.

1) La giuria del concorso sponsorizzato da YOUDREAMITALY.COM & PALEPIZZA.IT è così composta:

Napoli72, Emalimo, Pizzalingo

La giuria deciderà a maggioranza.

2) Qualora il numero dei partecipanti al concorso YOUDREAMITALY.COM & PALEPIZZA.IT dovesse risultare inferiore a 10 (dieci), i premi offerti dagli sponsor saranno assegnati dalla giuria menzionata sub 1) alla pizza ritenuta maggiormente meritevole pubblicata nel contesto del concorso ZIO-CIRO. Qualora il giudizio di entrambe le giurie (Ciro Salvo & Napoli72/Emalimo/Pizzalingo) dovesse ricadere sul medesimo partecipante, la giuria sub 1) assegnerà i premi di sua competenza al secondo classificato.

3) Ho aggiornato il regolamento dei concorsi (niente di particolarmente rilevante rispetto a quanto emerso dalle discussioni successive alla pubblicazione del primo post, ma è utile in ogni caso dare una rilettura)

4) Noto che alcuni utenti continuano a postare le foto delle loro realizzazioni nel "3D DELL'ANNUNCIO AL CONCORSO" e non nell'apposita sezione dedicata alla pubblicazione delle foto delle pizze. Altri utenti invece pubblicano commenti in quest'ultima sezione.

Vi ricordo quindi che:

a) Per partecipare al concorso le foto vanno pubblicate nelle apposite sezioni a ciò dedicate (nell'annuncio del concorso è indicato dove)
b) In queste sezioni NON si devono postare commenti
c) Chi pubblica le foto delle proprie realizzazioni è TENUTO ad aprire specularmente un 3d nel subforum "La Verace", 3d che sarà di contro aperto ai commenti e alle domande degli utenti. È anche possibile aprire un unico 3d per ciascun utente dove pubblicare tutte le proprie pizze fino al termine del concorso (come ha fatto Squid, per intenderci)

In bocca al lupo!
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
emalimo

Re: CONCORSI ZIO-CIRO / YOUDREAMITALY.COM / PALEPIZZA.IT

Messaggio da leggere da emalimo »

Grazie Dario. Mi sembra un' ottima idea quella di una eventuale assegnazione del premio Yourdream - palepizza al secondo classificato del concorso sulla pizza cotta in forno elettrico dove c'è comunque un numero maggiore di partecipanti.
Ciao Ema
fpizzari77

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

Per cui in caso di meno di 10 partecipanti al concorso dedicato a chi già possied un fal, i premi verranno dirottati verso ll'altro concorso?
Se ho capito bene, sinceramente non mi convince, però se il regolamento è così, pazienza...
emalimo

Ciao Fede. E' stata presa questa decisione in quanto al momento non c'è stato nessuno che abbia postato pizze in questo concorso. E' probabile che tutti hanno puntato al forno di zio Ciro. Comunque stai tranquillo che verranno fatte le cose bene. Vediamo un po cosa succede.
Devi anche capire che non è che facciamo concorsi tutti i giorni ed è naturale apportare modifiche in corsa in base all'evolversi dei fatti cercando comunque di accontentare tutti.
Ciao Ema
fpizzari77

Ciao ragazzi,per cui sarei l'unico a partecipare al concorso youdreamitaly / palepizza? :)
Cmq mi spiego meglio... le regole le accetto, ci mancherebbe altro...
L'unica cosa è che non la trovo molto "corretta" nei confronti di chi possiede il FAL, non mi sembra giusto che arrivati a fine concorso, solo perché magari siamo stati in 7-8 o 9 a parteciparvi, il "nostro" premio deve prendere il volo... A questo punto non partecipo...
Secondo me le regole devono essere identiche per entrambi i concorsi (seppure sono sicuro che per il concorso zio-ciro si arriverà ai dieci partecipanti), allora capirei...
oppure si deve dare la possibilità di partecipare a tutti... Anche per non "tradire" l'intento iniziale che era quello di dedicare un concorso /dei premi anche per chi il FAL lo possiede già...
In questo modo ci saranno degli utenti che quasi sicuramente saranno "fuori dai giochi" ...

Questo, ripeto, è solo il mio punto di vista.. ;)
Poi mi affido alle vostre valutazioni/decisioni...
Federico
Napoli72
Site Admin

fpizzari77 ha scritto:Ciao ragazzi,per cui sarei l'unico a partecipare al concorso youdreamitaly / palepizza? :)
Cmq mi spiego meglio... le regole le accetto, ci mancherebbe altro...
L'unica cosa è che non la trovo molto "corretta" nei confronti di chi possiede il FAL, non mi sembra giusto che arrivati a fine concorso, solo perché magari siamo stati in 7-8 o 9 a parteciparvi, il "nostro" premio deve prendere il volo... A questo punto non partecipo...
Secondo me le regole devono essere identiche per entrambi i concorsi (seppure sono sicuro che per il concorso zio-ciro si arriverà ai dieci partecipanti), allora capirei...
oppure si deve dare la possibilità di partecipare a tutti... Anche per non "tradire" l'intento iniziale che era quello di dedicare un concorso /dei premi anche per chi il FAL lo possiede già...
In questo modo ci saranno degli utenti che quasi sicuramente saranno "fuori dai giochi" ...

Questo, ripeto, è solo il mio punto di vista.. ;)
Poi mi affido alle vostre valutazioni/decisioni...
Federico
Ciao Federico!

Terremo conto delle tue osservazioni.

Si potrebbe pensare anche fondere i due concorsi e, semplicemente, il primo classificato vince il fal solo se non lo ha già, altrimenti si cucca gli altri premi.....parliamone...sta di fatto che a oggi nessuno degli utenti possessori di fal ha sfornato qualcosa con forno elettrico....
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
fpizzari77

Grazie Dario...
La proposta di fondere i concorsi a me piace ... :)
È vero che ancora nessuno ha postato foto, io ad esempio stavo aspettando di farlo... Ho avuto pochissimo tempo per pizzare ma alla prox pizzata avrei postato le foto...
...
Napoli72
Site Admin

fpizzari77 ha scritto:Grazie Dario...
La proposta di fondere i concorsi a me piace ... :)
È vero che ancora nessuno ha postato foto, io ad esempio stavo aspettando di farlo... Ho avuto pochissimo tempo per pizzare ma alla prox pizzata avrei postato le foto...
...
ok. io sarei d'accordo. Ne parlo con gli altri giurati e se del caso annunciamo la cosa.
fpizzari77

Ok Dario, grazie mille...
Poi si fa per giocare eh, ci si diverte a pizzare e mettersi in gioco ...
Ma visto che c'è una gara con dei premi anche importanti, oltre il gioco si instaura la sana competizione ;)
Federico
emalimo

Per me va bene.
Ciao Ema
Rispondi

Torna a “Annunci vari”