No no caro......questione di MANICO ( mi sto divertendo un sacco)Pere153 ha scritto:Grazie. No, il mio forno è adatto solo per la verace.lorenzo ha scritto:bravo lo spagnolo...................e il pane lo fai??

Moderatore: Juanta
No no caro......questione di MANICO ( mi sto divertendo un sacco)Pere153 ha scritto:Grazie. No, il mio forno è adatto solo per la verace.lorenzo ha scritto:bravo lo spagnolo...................e il pane lo fai??
Guarda che io faccio il pane a F1 con biscotto saputo spento.Pere153 ha scritto:Grazie. No, il mio forno è adatto solo per la verace.lorenzo ha scritto:bravo lo spagnolo...................e il pane lo fai??
Grazie!Rafbor ha scritto:Bella pizza, bravo @Pere !
Grazie tante @Nappi.Nappinerone2 ha scritto:come sempre .
Ottima pizza @Pere.
Come ho detto, io nel mio F1 non posso fare il pane.felice73 ha scritto:Guarda che io inforno il pane a F1 spento quando la manopola della resistenza superiore sta tra i 300 ed i 250 il risultato non è cattivoPere153 ha scritto:Grazie. No, il mio forno è adatto solo per la verace.lorenzo ha scritto:bravo lo spagnolo...................e il pane lo fai??
Questi sono due filoncini fatti sabato scorso
rimetti quella originale x il panePere153 ha scritto:Come ho detto, io nel mio F1 non posso fare il pane.felice73 ha scritto:Guarda che io inforno il pane a F1 spento quando la manopola della resistenza superiore sta tra i 300 ed i 250 il risultato non è cattivoPere153 ha scritto:Grazie. No, il mio forno è adatto solo per la verace.lorenzo ha scritto:bravo lo spagnolo...................e il pane lo fai??
Questi sono due filoncini fatti sabato scorso
Il mio biscottto e' quellp della Versione No Burn, quindi
non cuoce sotto i 480-490ºC.
Domani ti spedisco la mia ahahahahahPere153 ha scritto:Non so più dov e'