Grazie Gaetano, indubbiamente da migliorare ma se hai letto l'impasto dopo 6 giorni e mezzo di frigorifero non avendo una grande forza ,avevo paura a toccarlo. Insistendo qualche buco usciva. La prima volta che lascio maturare tanto anche se non era quella l'intenzione. Io volevo fare il solito diretto.senzaetichetta ha scritto:Le pizze sono belle ma...io vado controcorrente e me lo permetto perché so che tu sei una persona intelligente e umile e non ti arrabbierai se esprimerò una piccola critica.
Io credo che l'impasto sia da migliorare, perché non prevedi una tua impastatrice? io ho un po' di idee ( al solito ) e se fossimo vicini ci si divertirebbe![]()
![]()
Per la cottura sei già vicino alla meta, io vedo solo un impasto da pefezionare ma magari sbaglio io![]()
Gaetano
Per la critica non hai sbagliato

A me fa piacere perché è così che ci si perfeziona. A volte altri occhi vedono quello che non vedi da vicino. Per l'impastamento
Siccome comincio con l'acqua e inserisco la farina gradualmente , non ho problemi , anzi se la buttavo tutta allora si che le cose erano diverse. Comunque è la prima volta che vedo gonfiare il cornicione nei primi 15 secondi,uno spettacolo .
Purtroppo ancora non sono attrezzato sia con la legna che con gli attrezzi di pulizia. Fino ad adesso mi sono arrangiato e non va bene. Tra poco farò delle modifiche per velocizzare.
Grazie Gaetano