Vai Don Gaetano. A che punto sta il Forno del Popolo?senzaetichetta ha scritto:È sempre bello ritrovarsi.
DOPO 50 ANNI DAL DIPLOMA
Moderatore: Juanta
Re: DOPO 50 ANNI DAL DIPLOMA
- senzaetichetta
Perora abbiamo l'impastatrice del popololorenzo ha scritto:Vai Don Gaetano. A che punto sta il Forno del Popolo?senzaetichetta ha scritto:È sempre bello ritrovarsi.

Buona giornata

Che fa Don Giulio? raccontaci di lui. Sa già impastare?senzaetichetta ha scritto:Perora abbiamo l'impastatrice del popololorenzo ha scritto:Vai Don Gaetano. A che punto sta il Forno del Popolo?senzaetichetta ha scritto:È sempre bello ritrovarsi.
€15 e recupero di materiale da smaltire, ecologica e economica.
Buona giornata
- senzaetichetta
Promette benelorenzo ha scritto:Che fa Don Giulio? raccontaci di lui. Sa già impastare?senzaetichetta ha scritto:Perora abbiamo l'impastatrice del popololorenzo ha scritto:Vai Don Gaetano. A che punto sta il Forno del Popolo?senzaetichetta ha scritto:È sempre bello ritrovarsi.
Buona giornata

Allora tutto ok.........mi raccomando Pan cotto, quello del padresenzaetichetta ha scritto:Promette benelorenzo ha scritto:Che fa Don Giulio? raccontaci di lui. Sa già impastare?senzaetichetta ha scritto:Perora abbiamo l'impastatrice del popololorenzo ha scritto:Vai Don Gaetano. A che punto sta il Forno del Popolo?senzaetichetta ha scritto:È sempre bello ritrovarsi.
Buona giornataper ora mangia...di tutto
Dagli un bacione da parte mia e del Forum
Sei riuscito a fare la zingarata anche con i compagni di scuola. Grande Ragioniere
.

Con quelli si con voi NO..............che RABBIAIssietto ha scritto:Sei riuscito a fare la zingarata anche con i compagni di scuola. Grande Ragioniere.

- senzaetichetta
Grazielorenzo ha scritto:Allora tutto ok.........mi raccomando Pan cotto, quello del padresenzaetichetta ha scritto:Promette benelorenzo ha scritto:Che fa Don Giulio? raccontaci di lui. Sa già impastare?senzaetichetta ha scritto:Perora abbiamo l'impastatrice del popololorenzo ha scritto:Vai Don Gaetano. A che punto sta il Forno del Popolo?senzaetichetta ha scritto:È sempre bello ritrovarsi.
Buona giornataper ora mangia...di tutto
Dagli un bacione da parte mia e del Forum