Il forno del popolo o.... della decrescitalorenzo ha scritto:Bravo Don Gaetano......se apri un forno investo su di te.......poi le azioni le quotiamo in borsa

Come mi divertirei a infornare..... e alla gente non fregherebbe nulla degli alveoli

Il forno del popolo o.... della decrescitalorenzo ha scritto:Bravo Don Gaetano......se apri un forno investo su di te.......poi le azioni le quotiamo in borsa
Grazie..............non sto facendo nulla. Ancora 33° Solo il mare fresco ci aiutaIssietto ha scritto:No Lorenzo no party. Non c'è nemmeno bisogno di dirlo che il posto a capotavola è il tuo.lorenzo ha scritto:Vengo ach'IOIssietto ha scritto:Me lo porti quando verrai a trovarmi.senzaetichetta ha scritto:Vero, questo lievito spinge da paura e da subito... se ci fosse il teletrasporto te ne darei un po' per fare una teglia delle tueIssietto ha scritto:Per essere così giovane Marcellino ha svolto un lavorone.![]()
Geatano
Sti alveoli e sezione mi .........................senzaetichetta ha scritto:Il forno del popolo o.... della decrescitalorenzo ha scritto:Bravo Don Gaetano......se apri un forno investo su di te.......poi le azioni le quotiamo in borsa![]()
Come mi divertirei a infornare..... e alla gente non fregherebbe nulla degli alveoli