Teglia di prova

Avatar utente
Nappinerone2
Messaggi: 1521
Iscritto il: 23 luglio 2017, 23:03
Località: Vibo Valentia Marina

Re: Teglia di prova

Messaggio da leggere da Nappinerone2 »

lorenzo ha scritto:
senzaetichetta ha scritto:
lorenzo ha scritto:forse sbaglio, ma non mi piacciono le farine già preparate ;festeggiare drink
In realtà ero alla ricerca di...si non smetto mai =)) =)) ....questa farina era solo la prova del 9 per un'altra idea che mi frulla in testa da tempo.
Una cosa importante: trovare una farina da "teglia" non è semplicissimo, questa è un jolly con cui puoi fare tutto e la vendono in pacchetti da chilo.
Lo fai un panettone con me? :lol: :lol: io dico che con questa farina e un po' di lievito madre si va a dama =)) =))
Certo grande capo...............dammi qualche giorno quì c'è la festa patronale
Quest'anno sono andato di festa in festa
Dopo il 5 sett. sono totus tuus
Attenzione che vi tengo d'occhio , questa del panettone non me la lascio scappare :D felice
L'altra teglia mi piaceva di più,anche se questa non scherza nemmeno. ;festeggiare drink
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi

Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Teglia di prova

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Nappinerone2 ha scritto:
lorenzo ha scritto:
senzaetichetta ha scritto:
lorenzo ha scritto:forse sbaglio, ma non mi piacciono le farine già preparate ;festeggiare drink
In realtà ero alla ricerca di...si non smetto mai =)) =)) ....questa farina era solo la prova del 9 per un'altra idea che mi frulla in testa da tempo.
Una cosa importante: trovare una farina da "teglia" non è semplicissimo, questa è un jolly con cui puoi fare tutto e la vendono in pacchetti da chilo.
Lo fai un panettone con me? :lol: :lol: io dico che con questa farina e un po' di lievito madre si va a dama =)) =))
Certo grande capo...............dammi qualche giorno quì c'è la festa patronale
Quest'anno sono andato di festa in festa
Dopo il 5 sett. sono totus tuus
Attenzione che vi tengo d'occhio , questa del panettone non me la lascio scappare :D felice
L'altra teglia mi piaceva di più,anche se questa non scherza nemmeno. ;festeggiare drink
Unisciti a noi ho qualche idea...presto aggiorno.
Avatar utente
Issietto
Messaggi: 1318
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 0:01

Re: Teglia di prova

Messaggio da leggere da Issietto »

Anche questa è molto bella, ma preferisco l’altra che hai lasciato maturare 1 giorno in più. ;festeggiare drink.
Rispondi

Torna a “Al taglio (a cura di Issietto)”