REGIONE X REGIONE
Re: REGIONE X REGIONE
Milanesi ne abbiamo ?
Forza ragazzi ditemi da quale regione provenite.
Facciamo una bella ZINGARATA regionale. Abbiamo bisogno di confrontarci ed imparare l'un l'altro.
NON SIATE PIGRI altrimenti Dario ci BANNA
Facciamo una bella ZINGARATA regionale. Abbiamo bisogno di confrontarci ed imparare l'un l'altro.
NON SIATE PIGRI altrimenti Dario ci BANNA
Salve a tutti cerchiamo di organizzare degli incontri regionali o nazionali............ vedete se state in lista, altrimenti contattatemi.. riceverete un sacco di Premi
- ZioZucchino
- Contatta:
Io da mesi sto aspettando che mi arrivi una pizza a mia insaputa... come hanno fatto Le Iene con la sindaca Raggi.
La speranza è l'ultima a morire........... aspetta, aspettaZioZucchino ha scritto:Io da mesi sto aspettando che mi arrivi una pizza a mia insaputa... come hanno fatto Le Iene con la sindaca Raggi.
Bene rispolveriamo il tutto.
Grande Raf....non ti sentiamo più
Riesci per favore a farmi una cartina dell'Europa con i puntini dei nostri paesi. Cioè di quei paesi dove abitiamo
Merci
Grande Raf....non ti sentiamo più
Riesci per favore a farmi una cartina dell'Europa con i puntini dei nostri paesi. Cioè di quei paesi dove abitiamo
Merci
- Nappinerone2
Ciao Lorenzo, io sono di torre annunziata (NA) ma vivo in Calabria a Vibo valentia . (vicino Tropea)
Saluti pasquale. T
Saluti pasquale. T
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Grazie Don Pasquale, ti inserisco subitoNappinerone2 ha scritto:Ciao Lorenzo, io sono di torre annunziata (NA) ma vivo in Calabria a Vibo valentia . (vicino Tropea)
Saluti pasquale. T
Fammi sapere se c'è un buon B&B vicino te x fine Agosto.
Il medico mi ha prescritto molte vacanze.............devo ibbedire