No purtroppo le foto le hann fatta i miei amici e della sezione hanno scattato solo quella,cmq era ben alveolata

Per il sale mi trovi daccordo con te infatti la prossima volta vorrei scendere a 2.8%

Hai ragione francese circa la salute.............con il caldo io aumenterei il sale.Rafbor ha scritto:Molto belle le pizze, pero spero che il cornicione non è venuto tutto vuoto come nella prima foto...
A proposito del sale, 2,5% sono 38,5g/lit con 65% di idro, secondo me non è un problema, io metto di solito 40g/lit.
E' meglio per la salute abbassare il sale
Pere io non supererei di tanto lo 0.3 su kg anche perché 2 ore in più in T.A con questo caldo si sentono.Pere153 ha scritto:@Emanuele, mi sa che la prossima volta ti copio ricetta![]()
Se volessi aumentare l'appretto a TA, fare 6 ore di appretto ovviamente devo diminuire la qtà. di lievito,
secondo te con una W300-320, quanto lievito devo mettere? Grazie.
sisi penso che 0.25 su kg sia perfetto.Pere153 ha scritto:Io pensavo stare sui 0,25% di LdB su farina, secondo te e' poco o potrebbe andare?
PS: Ne metto meno perchè immagino che la caputo rossa sia più debole di quelle del Molino Quaglia e anche perchè farò 6 ore di appretto a TA.