Sabato pizzo anche io...
25 aprile che si fa?? PIZZA!!!!
Re: 25 aprile che si fa?? PIZZA!!!!
Grande Smil 
Sabato pizzo anche io...
Sabato pizzo anche io...
Emanuele
FORNO EFFEUNO P134H BYFDM
FARINA:CAPUTO(Pizzeria,blu,rossa)-MOLINO DENTI(Anima Verace)-VIGEVANO TRAMONTI-PETRA SPECIAL-PETRA 3-FARINA FUTURA
IMPASTATRICE SPIRALE BYFDM
FORNO EFFEUNO P134H BYFDM
FARINA:CAPUTO(Pizzeria,blu,rossa)-MOLINO DENTI(Anima Verace)-VIGEVANO TRAMONTI-PETRA SPECIAL-PETRA 3-FARINA FUTURA
IMPASTATRICE SPIRALE BYFDM
- Nappinerone2
Bravo @smilletta, anche io soffro se non impasto almeno una volta a settimana.
Io ho fatto un corto che più corto non si può.
8h ta. Panetti da 210 ,13 pizze minimo.
PS. 280 grammi a panetto , ma non ti scoppia il forno mentre gonfia

Io ho fatto un corto che più corto non si può.
8h ta. Panetti da 210 ,13 pizze minimo.
PS. 280 grammi a panetto , ma non ti scoppia il forno mentre gonfia
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Ho una nipote che fa il medico al tuo paese. Fammi sapere quando scendi.smilletta ha scritto:Che buono!! Una pagnotta per me please !!
lorenzo ha scritto:Ho una nipote che fa il medico al tuo paese. Fammi sapere quando scendi.smilletta ha scritto:Che buono!! Una pagnotta per me please !!
Lo farò senz’altro .
Grazie.
Sarà un piaceresmilletta ha scritto:lorenzo ha scritto:Ho una nipote che fa il medico al tuo paese. Fammi sapere quando scendi.smilletta ha scritto:Che buono!! Una pagnotta per me please !!
Lo farò senz’altro .
Grazie.
Tutto miolorenzo ha scritto:Sarà un piaceresmilletta ha scritto:lorenzo ha scritto:Ho una nipote che fa il medico al tuo paese. Fammi sapere quando scendi.smilletta ha scritto:Che buono!! Una pagnotta per me please !!
Lo farò senz’altro .
Grazie.
Facciamo 50%..... sii bravosmilletta ha scritto:Tutto miolorenzo ha scritto:Sarà un piaceresmilletta ha scritto:lorenzo ha scritto:Ho una nipote che fa il medico al tuo paese. Fammi sapere quando scendi.smilletta ha scritto:Che buono!! Una pagnotta per me please !!
Lo farò senz’altro .
Grazie.
Affare fatto !!lorenzo ha scritto:Facciamo 50%..... sii bravosmilletta ha scritto:Tutto miolorenzo ha scritto:Sarà un piaceresmilletta ha scritto:lorenzo ha scritto:Ho una nipote che fa il medico al tuo paese. Fammi sapere quando scendi.smilletta ha scritto:Che buono!! Una pagnotta per me please !!
Lo farò senz’altro .
Grazie.
adesso che ci siamo messi d accordo, dimmi: ti è piaciuto il mio pane.
Possibile che nessuno se ne accorge che ho FATTO il PANE

Possibile che nessuno se ne accorge che ho FATTO il PANE