Si, fallo dal menu "?->Controlla aggiornamenti"lorenzo ha scritto:A me la teglia non esce, credo che devo prima fare l'aggiornamento. Nel pomeriggio mi metterò con calma e lo farò.
Calcolatore RafCalc
Re: Calcolatore RafCalc
Grazie ragazzoRafbor ha scritto:Si, fallo dal menu "?->Controlla aggiornamenti"lorenzo ha scritto:A me la teglia non esce, credo che devo prima fare l'aggiornamento. Nel pomeriggio mi metterò con calma e lo farò.
Ottimo lavoro Raf
Grazie è poco, ma in realtà, quando ho bisogno di una funzionalità, la sviluppo, e al momento mi sto allenando a fare la tegliasmilletta ha scritto:Ottimo lavoro Raf
Anteprima di una nuova funzionalità che mi hanno chiesto i francesi: l'autolisi
Ho implementato un solo metodo di calcolo: le percentuali degli ingredienti dell'autolisi sono su ogni ingrediente della ricetta.
Ecco un esempio con tutta la farina e 55% dell'acqua, e con un po di sale
Come vi pare ?
Ho implementato un solo metodo di calcolo: le percentuali degli ingredienti dell'autolisi sono su ogni ingrediente della ricetta.
Ecco un esempio con tutta la farina e 55% dell'acqua, e con un po di sale
Come vi pare ?
Bravo Raf !! hai ottimizzato molto bene il tuo calcolatore
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Bravo Raf. Ottimo lavoro.
E' molto comodo usare i calcolatori per chi è alle prime armi, ma voi non siete neofiti, usiamo il cervello dai
Io continuo e preferisco affidarmi alla mia esperienza.
Sei un GENIO-----------preferisco il Calc, che non sono ancora riuscito ad aggiornarePere153 ha scritto:E' molto comodo usare i calcolatori per chi è alle prime armi, ma voi non siete neofiti, usiamo il cervello dai
Tempo ci vorrà, ma lo farò