Pietra rotante
Pietra rotante
Ciao a tutti, sono possessore di un fornetto g3 delizia ferrari , ho comprato la pietra di terracotta
https://www.ebay.it/itm/351049329829?ul_noapp=true
Vorrei ora rendere la pietra rotante. Secondo voi con quel diametro, per la rotazione potrei avere problemi?
https://www.ebay.it/itm/351049329829?ul_noapp=true
Vorrei ora rendere la pietra rotante. Secondo voi con quel diametro, per la rotazione potrei avere problemi?
Re: Pietra rotante
Manda un messaggio a Vespa72.
E' lui il capo dei fornetti
Paolo
E' lui il capo dei fornetti

Paolo
- Nappinerone2
Ciao Dranx hai risolto per la pietra rotante ?
Pasquale.
Pasquale.
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
- Paolosalva
Chissà che fine ha fatto il forumer che aveva posto la domanda?
Brutto modo di fare secondo me.
Io gli risponderei che, se fa una domanda del genere è meglio che lasci perdere le modifiche, vuol dire non avere assolutamente nessuna capacità manuale.
Io quando ho sostituito la mia non ho mica avuto bisogno di chiedere, ho preso il metro e ho misurato, se non si è in grado di fare questo come si può pensare di fare le modifiche?
Io gli risponderei che, se fa una domanda del genere è meglio che lasci perdere le modifiche, vuol dire non avere assolutamente nessuna capacità manuale.
Io quando ho sostituito la mia non ho mica avuto bisogno di chiedere, ho preso il metro e ho misurato, se non si è in grado di fare questo come si può pensare di fare le modifiche?
- Nappinerone2
Come dice sempre il caro Ezio g.
Sono ragazzi, ci vuole pazienza .

Sono ragazzi, ci vuole pazienza .

FORNO
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
- Paolosalva
Nappinerone2 ha scritto:Come dice sempre il caro Ezio g.
Sono ragazzi, ci vuole pazienza .![]()

Bravissimo..............non solo. Chiedono e, non leggono la risposta. Roba da mattiPaolosalva ha scritto:Chissà che fine ha fatto il forumer che aveva posto la domanda?