Cattivo......fammi illudere un popaolopf3 ha scritto:lorenzo ha scritto:Finalmente, niente foto, niente vetrina, niente sti cxxxi di alveoli , ma pura cultura.
GRAZIE A TUTTI
il VS Don Lorenzo il Bello
Vabbè...
Bello mi sembra un po troppo![]()
![]()

Cattivo......fammi illudere un popaolopf3 ha scritto:lorenzo ha scritto:Finalmente, niente foto, niente vetrina, niente sti cxxxi di alveoli , ma pura cultura.
GRAZIE A TUTTI
Vabbè...
Bello mi sembra un po troppo![]()
![]()
In Italia purtroppo quella cantinetta non si vende. Se ricordo ben è anche un buon prezzoRafbor ha scritto:Si, e sono di vetro, no di plastica.paolopf3 ha scritto: Ho visto, ma ogni contenitore di plastica dentro alla cantinetta, contiene il panetto per una sola pizza?
Io capisco più da una foto che da mille chiacchiere...lasciamo democraticamente la scelta ad ognuno di quello che vuole fare..lorenzo ha scritto:Finalmente, niente foto, niente vetrina, niente sti cxxxi di alveoli , ma pura cultura.
GRAZIE A TUTTI
...altrimenti facciamo due sessioni...io le foto le voglio vedere e commentarefelice avellino ha scritto:Io capisco più da una foto che da mille chiacchiere...lasciamo democraticamente la scelta ad ognuno di quello che vuole fare..lorenzo ha scritto:Finalmente, niente foto, niente vetrina, niente sti cxxxi di alveoli , ma pura cultura.
GRAZIE A TUTTI
Pere153 ha scritto:Per quanto riguarda la temperatura di fermentazione
Impasto a lunga maturazione 18-20ºC
Impasto a corta media lievitazione 24-25ºC
Aggiungerei oltre alla temperatura con un impasto "duro" puoi stare più basso di sale e viceversa.paolopf3 ha scritto:Pere153 ha scritto:Per quanto riguarda la temperatura di fermentazione
Impasto a lunga maturazione 18-20ºC
Impasto a corta media lievitazione 24-25ºC
Pienamente d'accordo.
Diciamo
lunga: 18°
Corta: 24-25°
Aggiorno la tabellina
Paolo