F1 P134H: Differenza di Modelli?
-
Re: F1 differenza di Modelli????
Quindi riassumedo: UltimaVersione F1, saputo no burn, bypass termostato,.termostato a 500 e volendo schermatura?
Sì è proprio così, ma se monti un termostato da 500ºC non ti serve il bypass.felice avellino ha scritto:Quindi riassumedo: UltimaVersione F1, saputo no burn, bypass termostato,.termostato a 500 e volendo schermatura?
sì, felice.. così si risparmia un po'felice avellino ha scritto:Quindi riassumedo: UltimaVersione F1, saputo no burn, bypass termostato,.termostato a 500 e volendo schermatura?
il mio ha schermatura in acciaio, termostato superiore e di sicurezza dell'effeuno gara, quindi vai oltre i 500°, luce a scomparsa e biscotto saputo per la napoletana e ci fai tutto, non ti serve niente altro.
PS: poi sono modifiche sicure, non bypassano nessun sistema di sicurezza e te le fai anche da solo in poco tempo
PS: poi sono modifiche sicure, non bypassano nessun sistema di sicurezza e te le fai anche da solo in poco tempo
Anche il mio non è bypassato.
Anch'io ho il P134 versione precedente. La foto di sotto per intenderci. Io ho messo il biscotto Saputo, rialzo e scermatura preso da Palepizza ed ho eseguito il bypass dei termostati e devo dire che non è stato tanto complicato seguendo lo schemino preso da uno che non voglio nominare ma ha come avatar un cappellino rosso
Ho anche eliminato la sporgenza del portalampada interno grazie ad un telaietto acquistato da un certo Fulvio conosciuto sulla confraternita e non so se è lo stesso Fulvio che c'è qui.
Il forno va benissimo, supera abbondantemente i 500 gradi e speriamo che duri per molto e molto tempo

Ho anche eliminato la sporgenza del portalampada interno grazie ad un telaietto acquistato da un certo Fulvio conosciuto sulla confraternita e non so se è lo stesso Fulvio che c'è qui.
Il forno va benissimo, supera abbondantemente i 500 gradi e speriamo che duri per molto e molto tempo

-
Erminio scusa,erminio78 ha scritto:il mio ha schermatura in acciaio, termostato superiore e di sicurezza dell'effeuno gara, quindi vai oltre i 500°, luce a scomparsa e biscotto saputo per la napoletana e ci fai tutto, non ti serve niente altro.
ma l'F1 gara è un altro modello ?? già bypassato ?
Grazie
-
Conserva lo schemino...quando sarà che lo prendo me lo girismilletta ha scritto:Anch'io ho il P134 versione precedente. La foto di sotto per intenderci. Io ho messo il biscotto Saputo, rialzo e scermatura preso da Palepizza ed ho eseguito il bypass dei termostati e devo dire che non è stato tanto complicato seguendo lo schemino preso da uno che non voglio nominare ma ha come avatar un cappellino rosso![]()
![]()
![]()
Il forno va benissimo, supera abbondantemente i 500 gradi e speriamo che duri per molto e molto tempo![]()
![]()

Per il bypass io ho seguito un video su youtube, cercalo c'è solo quello credofelice avellino ha scritto:Conserva lo schemino...quando sarà che lo prendo me lo girismilletta ha scritto:Anch'io ho il P134 versione precedente. La foto di sotto per intenderci. Io ho messo il biscotto Saputo, rialzo e scermatura preso da Palepizza ed ho eseguito il bypass dei termostati e devo dire che non è stato tanto complicato seguendo lo schemino preso da uno che non voglio nominare ma ha come avatar un cappellino rosso![]()
![]()
![]()
Il forno va benissimo, supera abbondantemente i 500 gradi e speriamo che duri per molto e molto tempo![]()
![]()

Emanuele
Perchè dici che il rialzo non serve con il bypass?Pere153 ha scritto:Se il forno non è bypassato il rialzo, puo aiutare, invece se il forno è moddato non serve a niente il rialzo.
Emanuele