Toc Toc è permesso?
Re: Toc Toc è permesso?
Ragazzi qui si respira un’altra aria, più pulita. Detto questo come consigliato da Pere153, vado a postare di là il calcolatore. Spero che sia cosa gradita ma soprattutto sapere se anche secondo voi risulta attendibile. Buon inizio di settimana a tutti voi 

Per la CdP solo il loro calcolatore deve esistere, gli altri sono cancellati.
Hanno cancellato tutto il 3D del mio calcolatore, pure @fisico, che aveva iniziato un bel sviluppo per IOs e Android non è stato autorizzato a lasciarlo li, e lo ha pubblicato da solo.
Darò uno sguardo al tuo.
Hanno cancellato tutto il 3D del mio calcolatore, pure @fisico, che aveva iniziato un bel sviluppo per IOs e Android non è stato autorizzato a lasciarlo li, e lo ha pubblicato da solo.
Darò uno sguardo al tuo.
Si sì, ho istallato l’app di @fisico sul mio IPhone
Li è diventato un mercatino ma basta parlare di loro altrimenti significa dargli troppa importanza

Li è diventato un mercatino ma basta parlare di loro altrimenti significa dargli troppa importanza

-
Benvenuto caro,
anche io tre anni e mezzo fa ho fatto questo passaggio....ma non gli ho dato il piacere di bannarmi me ne sono andato io...
Benvenuto tra noi..
anche io tre anni e mezzo fa ho fatto questo passaggio....ma non gli ho dato il piacere di bannarmi me ne sono andato io...
Benvenuto tra noi..

Ciao Felice, avrei voluto avere anche io questo piacere di andarmene ma non avendo tenuto nessun comportamento scorretto, non mi aspettavo questa uscita di scena così repentinafelice avellino ha scritto:Benvenuto caro,
Benvenuto tra noi..