Troppo buono Issi, grazie.Issietto ha scritto:Le tue pizze sono come le sentenze della Corte di Cassazione. Inappellabili. Grande

Moderatore: Juanta
Troppo buono Issi, grazie.Issietto ha scritto:Le tue pizze sono come le sentenze della Corte di Cassazione. Inappellabili. Grande
Grazie Reny. Direi di sì, a mio avviso è più saporita.Sauzer ha scritto:Bravo Peremolto bella !! e cottura uniforme ... hai trovato differenza nel gusto con questa farina ?
Buono a sapersiPere153 ha scritto:Sì, a me piace, a mio avviso è più saporita, tra l'altro si comporta in modo molto simile alla Caputo Pizzeria.Napoli72 ha scritto:PS: devo provarla anch'io questa farina....me la consigli Pere?
Era un fiordilatte di scarsa qualità. Secondo te, mi conviene usare una vera mozzarella di bufala?Napoli72 ha scritto:Si' e sembra anche poco consistente (callosa)Pere153 ha scritto:Ciao, che bello risentirti!!!Napoli72 ha scritto:Bella Pere ! Peccato per la mozzarella....
Grazie. Cosa non ti piace della mozzarella, troppo sciolta?
Grazie @Video, infatti l'impasto era un pò indietro ed ho dovuto metterlo dentro in forno a 26 gradi, quindi forse sì.videotape ha scritto:Bellissima pizza Pere, forse eri solo leggermente oltre, o no? Peccato la farina sia solo in pacchi da 25kg.