Impasto diretto 20 ore
Moderatore: Juanta
Re: Impasto diretto 20 ore
Bellissima pizza, complimentissimi skilly..Che w ha questa farina?
- Nappinerone2
Sì grazie Raf, lo so che era una battuta, di sicuro quando si bruciano le resistenze sicuramente la metterò .Rafbor ha scritto:Era una battuta.. le tue pizze sono già di alto livello, ma tu dicevi che eri arrivato al limite del fornetto, con la Coera faresti un passo in avanti.Nappinerone2 ha scritto:Ciao Raf,ma tu pensi che la potenza sia il problema?Rafbor ha scritto:Mettici una CoeraNappinerone2 ha scritto:solo che il mio fornetto non me lo consente
Io non lo credo proprio. Anzi mi si brucerebbe peggio secondo me. Poi non ho voglia di spendere tutti sti soldi per avere una pizza che ho gia senza nulla togliere alla coera
....
Non bruceresti perché cuoceresti in meno di 50s. Vedi tu se ne vale la pena spendere 45€
Per quanto riguarda la cottura mi sono convinto che troppo pochi secondi per cuocere non vanno bene. Mi dedicherò all'impasto per avere un giorno una pizza come quella di skilly.

Di nuovo complimenti skilly.
Saluti Pasquale

FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
- senzaetichetta
Per quel poco che capisco io rasenti la perfezione

- Nappinerone2
Troppo buono amico mio.
A guardare questi capolavori , io ho ancora molto da impastare
ma piano piano.....
Piuttosto, tu sei il mago del pane....
Ciao Don Gaetanoooooo
PS: sono di nuovo nonnoooo.....

A guardare questi capolavori , io ho ancora molto da impastare

Piuttosto, tu sei il mago del pane....
Ciao Don Gaetanoooooo

PS: sono di nuovo nonnoooo.....

FORNO
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Certo pere ..,1 Anno fa cuocevo ad altissime temperature..,ovviamente sbagliando ..,ma se guardi i video più recenti anche se vecchiotti..,ti renderai conto che intorno ai 530/540.Pere153 ha scritto:@Skilly, ma no avevi la Miss Baker Pro?
Sei certo che hai cotto a 470º? Se sì in quanto tempo?
Di solito cuoci a 580ª
GrazieSilvia46 ha scritto:Roba da pizzeria, di quelle top class che qui non si trovano. Strepitoso.

Grazie!!videotape ha scritto:Bellissima pizza, complimentissimi skilly..Che w ha questa farina?
È un 280 W Bio .
Esagerato..!!senzaetichetta ha scritto:Per quel poco che capisco io rasenti la perfezione![]()
Comunque grazie!!
Gentilissimo,grazieSilvia46 ha scritto:Roba da pizzeria, di quelle top class che qui non si trovano. Strepitoso.
Certo, ho visto che adesso imposti a 540ºC e cuoci a 470-480ºCskilly80 ha scritto:Certo pere ..,1 Anno fa cuocevo ad altissime temperature..,ovviamente sbagliando ..,ma se guardi i video più recenti anche se vecchiotti..,ti renderai conto che intorno ai 530/540.Pere153 ha scritto:@Skilly, ma no avevi la Miss Baker Pro?
Sei certo che hai cotto a 470º? Se sì in quanto tempo?
Di solito cuoci a 580ª
Ancora ce l'hai la Miss Baker Pro?
Sempre mettti così poco sale nell'impasto (2.5% su farina)?
Con la resistenza W2200 by FDM, no serve girare la pizza, vero?