Bravo ragazzo..... non è uno dei tuoi migliori.
Ti capisco visto come stai trattando Pascualino.
Credo che tutti prima o poi si scocciano del LM
Il pane semplice
- Nappinerone2
Re: Il pane semplice
Io il mio lievito madre l ho fatto a gennaio circa di questo anno, all' inizio facevo, facevo e facevo, ma già lo altra settimana è stato 8 giorni in frigorifero.
È vero che l'ho ripreso, però è curare sempre anche con pazienza.
Saluti Pasquale
Saluti Pasquale
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
- senzaetichetta
Cosa non ti convince di questo pane?lorenzo ha scritto:Bravo ragazzo..... non è uno dei tuoi migliori.
- senzaetichetta
Si richiede cure ma in verità ripaga anche dei sacrificiNappinerone2 ha scritto:Io il mio lievito madre l ho fatto a gennaio circa di questo anno, all' inizio facevo, facevo e facevo, ma già lo altra settimana è stato 8 giorni in frigorifero.
Saluti Pasquale
Mi sembra poco lievitato.............la cottura è decisamente migliore. Forse la farinasenzaetichetta ha scritto:Cosa non ti convince di questo pane?lorenzo ha scritto:Bravo ragazzo..... non è uno dei tuoi migliori.
- senzaetichetta
Forse inganna la fotolorenzo ha scritto:Mi sembra poco lievitato.............la cottura è decisamente migliore. Forse la farinasenzaetichetta ha scritto:Cosa non ti convince di questo pane?lorenzo ha scritto:Bravo ragazzo..... non è uno dei tuoi migliori.
Per il lievito...potrei venderlo di vino, di pomodoro, a base uvetta, pascalino.....e domenica ne riceverò uno da un panificatore....si sono proprio diventqato sfaticato