Ecchime!
Ecchime!
Ciao a tutti!
Ho iniziato a leggere questo forum quasi per caso, cercando qualche info sulla pizza napoletana e su un forno da affiancare al mio di casa.
Sono principalmente un appasionato di panificazione e pizza in teglia da ormai due anni, passati tra tante letture e corsi.
Mi sono avvicinato qualche volta alla pizza tonda, ma non alla veraca, perchè ho la limitazione del forno di casa e, quindi, ho principalmente lavorato per ottenere un prodotto accettabile con queste temperature.
Ci "vediamo" nel forum.
Ho iniziato a leggere questo forum quasi per caso, cercando qualche info sulla pizza napoletana e su un forno da affiancare al mio di casa.
Sono principalmente un appasionato di panificazione e pizza in teglia da ormai due anni, passati tra tante letture e corsi.
Mi sono avvicinato qualche volta alla pizza tonda, ma non alla veraca, perchè ho la limitazione del forno di casa e, quindi, ho principalmente lavorato per ottenere un prodotto accettabile con queste temperature.
Ci "vediamo" nel forum.
Re: Ecchime!
Benvenuto tra noi ragazzo....................amo il pane
Facci vedere qualche tua creatura
Facci vedere qualche tua creatura
Raz , benvenuto sulla Verace , ho visto adesso le foto dal tuo link
direi che non te la cavi affatto male !

Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Daje Raz datte da fà. 

- Nappinerone2
Mi accodo agli altri, benvenuto Raz. 

FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Ciao e benvenuto su La Verace 

Wow, questo sì che è roba seria