Pizza con Subito Cotto e suolo Saputo
Moderatore: Juanta
Re: Pizza con Subito Cotto e suolo Saputo
Pizze eccellenti
Assomigliano molto anche a quelle di Sorbillo

Emanuele
-
Un canottiere in.menoSilvia46 ha scritto:bellissime pizze, rientrano a pieno nei miei nuovi canoni: cornicione basso e puntinatura piccola..
Sono d'accordo anche sull'idro bassa per non incorrere in inutili rischi.

-
Wow, tra le pizze casalinghe più belle che abbia mai visto. Anche se è difficile definirle "casalinghe" dato che non ho mai visto niente del genere nell'80% delle pizzerie in cui sia mai stato.
Tra l'altro riesci a fare quasi 20 ore in questo periodo con questo caldo esagerato? Io con questo caldo non posso proprio pizzare e al massimo farei solo un 12 ore.
Tra l'altro riesci a fare quasi 20 ore in questo periodo con questo caldo esagerato? Io con questo caldo non posso proprio pizzare e al massimo farei solo un 12 ore.
Complimenti belle pizze e bella discussione. Proverò a diminuire l'idratazione nella prossima pizzata 

- Robbykorver
Bellissimo forno, un po' piccolo ma almeno così risparmi sulla legna. In quanto tempo è pronto?
Con il nuovo suolo in 1 ora, 1 ora e mezza arriva a temperatura. Dipende anche ogni quanto viene utilizzato.
Un'ora non è molto tempo, anche perchè il Saputo tiene beníssimo la temperatura, quindi alla fine, consuma meno.squid ha scritto:Con il nuovo suolo in 1 ora, 1 ora e mezza arriva a temperatura. Dipende anche ogni quanto viene utilizzato.