Per i passaggi più difficili io e Don Gaetano vi possiamo dare una manosenzaetichetta ha scritto:Purtroppo no ma è abbastanza comprensibile, te lo consiglio vivamente è una pietra miliare in materia di pane, solo che è orientato molto al professionale, sono ricette da produzione. The taste of bread R.Calvelwin_67 ha scritto:Ci stai dando sotto Lorenzo tra pane e pizze.
Gaetano, il libro di Calvin c'è anche in italiano?
Grazie
Vincenzo
IL MIO PRIMO NO KNEAD BREAD
Re: IL MIO PRIMO NO KNEAD BREAD
- senzaetichetta
- Messaggi: 2872
- Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13
Re: IL MIO PRIMO NO KNEAD BREAD
Le baguette che hai fatto tu costano 7€ al kg con miglioratori inclusi....io il pane non lo compro più da tempo.lorenzo ha scritto:Sor Isietto questo pane si fa senza impastatrice. Con solo 40''. Lo devo insegnare ai miei alunni che vanno all'università al norde e non vogliono spendere 5 euro x 1 kg di paneIssietto ha scritto:Bravo Prof, sembra il pane casereccio che si fa qui dalle mie parti. Crosta croccante e mollica compatta, ottimo per la bruschetta, ma mangiato da solo non scende giù e fa venire il singhiozzo![]()
Sarà il forno o l'impastatrice nuova, ma stai diventando una macchina da guerra
Re: IL MIO PRIMO NO KNEAD BREAD
Siamo in due............... compreso il mio condominiosenzaetichetta ha scritto:Le baguette che hai fatto tu costano 7€ al kg con miglioratori inclusi....io il pane non lo compro più da tempo.lorenzo ha scritto:Sor Isietto questo pane si fa senza impastatrice. Con solo 40''. Lo devo insegnare ai miei alunni che vanno all'università al norde e non vogliono spendere 5 euro x 1 kg di paneIssietto ha scritto:Bravo Prof, sembra il pane casereccio che si fa qui dalle mie parti. Crosta croccante e mollica compatta, ottimo per la bruschetta, ma mangiato da solo non scende giù e fa venire il singhiozzo![]()
Sarà il forno o l'impastatrice nuova, ma stai diventando una macchina da guerra
