Forno in acciaio Roccbox
Re: Forno in acciaio Roccbox
Azz.. Quanto un f1 all'incirca..a me non sembra poco veramente..
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
le dimensioni del pietra refrattaria in Cordierite sono 315 millimetri di larghezza per 340 millimetri 

io uso un traduttore ! dispiace
Ora il forno è acquistabile col 25% di sconto, circa 387€ consegna stimata giugno 2016, pagamento mi pare solo con carta di credito, per me se lo possono tenere 

1° Forno: Bosch HBA56B550J
2° Forno:Il Mio ForNo
Impastatrice: Bosch mum 4405, Famag Grilletta IM5, FIMAR 25S
Modding Forno Incasso
2° Forno:Il Mio ForNo
Impastatrice: Bosch mum 4405, Famag Grilletta IM5, FIMAR 25S
Modding Forno Incasso
Possiedo questo forno da qualche mese e sono molto soddisfatto, magari un 10 cm in piu' di base, ma tiene alla grande la temperatura.Ho inserito il biscotto Saputo da subito senza fare nemmeno una prova con la pietra in Cordierite da ql giorno il biscotto presenta qualche crepa. Dati gli spazi esigui sarebbe perfetto con una pietra rotante.
Grazie per la testimonianza 

La pizza sembra bella.. il fornetto è carino pure ma un po' costosetto..
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
ciao Antonio w da un po che aspettavo le foto 

- Nappinerone2
Bravissimo @Sub,
,
Posso dire che mi ero fissato a tal punto che volevo copiare il tutto e farlo da me.
Sembra un buon forno e.le foto che hai messo aiutano a capire tanto.
Ho bloccato i miei lavori perché una volta che mi metto lo faccio per 2 o più pizze.
Resta sempre un bel fornetto biocombustibile, e fa la sua bella figura in un ambiente domestico.

Posso dire che mi ero fissato a tal punto che volevo copiare il tutto e farlo da me.
Sembra un buon forno e.le foto che hai messo aiutano a capire tanto.
Ho bloccato i miei lavori perché una volta che mi metto lo faccio per 2 o più pizze.
Resta sempre un bel fornetto biocombustibile, e fa la sua bella figura in un ambiente domestico.
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511