phpBB [video]
Pomodoro Per Pizza: Troppo Acquoso o Troppo Denso?
Re: Pomodoro Per Pizza: Troppo Acquoso o Troppo Denso?
Questo Tip mi sembra ottimo per i Pelati Solea che a volte sono moto densi 

Ho recentemente acquistato 24 latte da 400 gr dei pelati Mutti, sono una eccellenza ma a mio giudizio troppo densi.
Ciao Ema
Mutti, riesco a trovarli: Stando a mio nipote, che vende loro dei pomodori, pare che sono molto esigenti. Vogliono dei pelati quasi biologici.
Tu aggiungi qualcosa o li lasci così.
Circa il basilico..... mettete quello congelato. Quello di serra è anche difficile trovarlo dopo queste nevicate
Tu aggiungi qualcosa o li lasci così.
Circa il basilico..... mettete quello congelato. Quello di serra è anche difficile trovarlo dopo queste nevicate
Prova ad aggiungerci un filo d'acqua. Io ci proverò con i Solea.emalimo ha scritto:Ho recentemente acquistato 24 latte da 400 gr dei pelati Mutti, sono una eccellenza ma a mio giudizio troppo densi.
Magari se non è molto densa la lascio così, con l'acqua, ho paura di bucare il disco
Anche io per la teglia mi trovo molto bene con i pelati Mutti.
i maestri spuntano come i funghi ormai
comunque il pelato meglio che sia poco acquoso perchè meno acqua finisce sul disco meglio per una questione di cottura, più è umido più ci mette a cuocere e con le cottura rapide della napoletana si rischia che la pizza sia cruda.

comunque il pelato meglio che sia poco acquoso perchè meno acqua finisce sul disco meglio per una questione di cottura, più è umido più ci mette a cuocere e con le cottura rapide della napoletana si rischia che la pizza sia cruda.